MINIGARA APRILE 2009 - CLASSIFICA E VINCITORI

<1 ... 45678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maurizio Zoldan Maurizio Zoldan   Messaggio 106 di 111
0 x grazie
Link
Un BRAVO ai vincitori, davvero meritevoli. Vorrei aggiungere a margine solo una piccola nota polemica verso chi vota "1" alle foto... O queste sono fuori tema, o fanno veramente pena.Liberi tutti di pensare ciò, ma io lo vedo insultante e non costruttivo.
Fine della polemica e buona notte....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 107 di 111
0 x grazie
Link
Anche io voglio congratularmi coi vincitori per le foto meritevoli di vittoria. E' chiaro tuttavia che a mio avviso dovrebbero esserci regole che uniformino e non condizionino in partenza una votazione . mi riferisco alla presentazione in gara di foto con stelline .. o le si ammettono con l'avvertenza di non segnalare la stellina gia' meritata o non le si ammettono garantendo equita' in partenza. Infine pure io suggerirei di dare uno solo alle foto sfocate o davvero fuori tema.. Vi ringrazio per l'attenzione ! Alla prossima ! Sonja
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 108 di 111
0 x grazie
Link
Le foto sono emozioni e non solo tecnica.....i voti disponibili sono da 1 a 5.....sinceramente dare uno o riceverlo non mi sembra affatto un insulto ma sincerità......e trovo che soprattutto da un 1 si possa pure costruire qualcosa e migliorarsi......
Un saluto a tutti....e grazie ai numerosi 1 che ho ricevuto.
Antonio
c.bragagnolo c.bragagnolo Messaggio 109 di 111
0 x grazie
Link
Condivido alcuni malumori legati alle votazioni espresse in questo modo corrente........perchè (parere personale) ci sono persone che si conoscono o hanno fatto amicizia e ci sono i perfetti sconosciuti , ci sono persone che accettano i giudizi serenamente e ci sono persone (forse , ma mi auguro di no) che magari si offendono e ti restituiscono quel famoso 1 o 2..........non vorrei innescare polemiche ma solo se possibile suggerire di inviare le schede dei voti su un topic visibile solo al moderatore che farà la conta ciao ciao e complimenti ai vincitori , gran belle immagini
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 110 di 111
0 x grazie
Link
Signori per cortesia non sporcate questo contest con lamentele varie. Posso essere o meno daccordo con i pareri espressi, ma a suo tempo è stato fissato un regolamento accettato dalle parti partecipanti.

Il link è all'inizio di questo forum. Se avete proposte fatele pure ma aprendo un altro topic in altra sezione dove si provvederà a recepire e valutare.

Grazie Angelo
MaC. MaC. Messaggio 111 di 111
0 x grazie
Link
Cari amici, qui non siamo in galleria! Siamo qui solo per divertirci e null' altro. Per favore non facciamo polemiche!
Ciao a tutti, Mario
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut