MiniConcorso in verde!!!! 30 foto

<123456 ... 8>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 31 di 118
0 x grazie
Link
Allora mi dispiace per Ivano Cheli, il quale avrà altre occasioni per dimostrare la sua maestria con la fotocamera, ma io ho scritto " una foto per autore" non per account. Quindi per questo miniconcorso rimaniamo 1 foto-->1 AUTORE.

Cmq se ne puo parlare civilmente e senza nessuna pretesa, OK?
Fatemi sapere.
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 32 di 118
0 x grazie
Link
Avanti siamo a 18 foto ancora un piccolo sforzo, ne mancano solo 12.
Cmq quando arriva la mezza notte del 20 si chiude, e si vota le foto pervenute. Ciao e buona giornata.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 33 di 118
0 x grazie
Link
n° 19


[fc-foto:5595236]




Messaggio Modificato (20-03-07 11:27)
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 34 di 118
0 x grazie
Link
Ci sono anch'io.
n° 20


[fc-foto:8321347]




Messaggio Modificato (20-03-07 17:14)
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 35 di 118
0 x grazie
Link
Spizzico la tua è la numero 20 visto che ivano a tolto le sue. Se per favore tutti ricontrolano il numero della loro foto cosi da rimettere la numerazione corretta.
Un grazie anticipato a tutti e buon divertimento.
Ne mancano solo 10 foto.

VENGHINO VENGHINO VENGHINO SIGNORI e SIGNORE!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 36 di 118
0 x grazie
Link
mancano la foto 15 e 17.....
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 37 di 118
0 x grazie
Link
si lo sappiamo, ma è perche ibano a ritiratole sue per non far nascere polemiche.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 38 di 118
0 x grazie
Link
sì sì ho letto, ma pensavo che se qualcuno dovesse inserire dell foto potrebbe usare quei numeri...no??!
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 39 di 118
0 x grazie
Link
Nicola ;-)))... ma parli ostrogotto ! :-)
Villiam Guerra Villiam Guerra Messaggio 40 di 118
0 x grazie
Link
scusate ma come faccio per inviare la foto
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 41 di 118
0 x grazie
Link
Villiam..
Sotto ogni foto c'è un codice copialo comprese le parentesi quadre e lo incolli qui.

:-)
Villiam Guerra Villiam Guerra Messaggio 42 di 118
0 x grazie
Link
foto n 21

[fc-foto:7219631]


grazie a Gero per l'aiuto
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 43 di 118
0 x grazie
Link
:-)
Alessandro Rocco Alessandro Rocco Messaggio 44 di 118
0 x grazie
Link
Nicola.....se fossi in te rinvierei ancora di qualche giorno la chiusura: è un gioco: 21 autori hanno rispettato le regole nonchè il termine del 20 marzo..... ma sapessi quante immagini in verde ci sono in circolazione!(Intendo tra i fotografi di FC); Infatti la maggior parte degli iscritti ignora l'esistenza di questa minigara (riconosco che l'ignoranza è un torto!!!!),in quanto non frequenta o frequenta poco i forum e le conseguenti relative iniziative.
Queste minigare dobbiamo riconoscere si riducono ad un miniconfronto tra i soliti pochi, sempre gli stessi,i soli al corrente dell'esistenza di questa invenzione, di qualche settimana fa, della "geniale" Carla a cui il mio contributo ha avuto l' d'"incasinare" in misura incommensurabile il TUTTO!
Comunque rimane che siamo quattro gatti rispetto al n.ro "enorme" degli iscritti ad FC.
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 45 di 118
0 x grazie
Link
Scusate se rispondo solo adesso, ma ero a casa ammalato e non avevo voglia di accendere il pc ieri sera. :-)
Intanto vorrei rispondere a Luisa si ogni tanto mi diletto con l'ostrogoto. :-)))
Invece al quesito posto da Alessandro, no il concorso si è concluso ieri sera a mezza notte per rispetto a chi ha postato le foto nei termini prestabiliti e perchè senò a cosa servono le regole?
Questo no vuol dire che non mi interessano le persone che sicuramente desiderano partecipare, ma non lo sanno, e quindi rimangono escluse, ma penso che se prolungassi il miniconcorso anche di due giorni forse arriverebbero altre 2 foto o al massimo 4.
L'osservazione cmq è corretta e l'onere di far si che il forum prenda più forza lo lascio agli ideatori del sito e ad i suoi administratori.
Con Simpatia Nicola
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut