Il canale "concorsi" di FC

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
Mi è capitato più volte di vedere commenti alle foto in fase di votazione sul canale "Concorsi" di FC. Penso non sia lecito commentare le foto prima che la votazione sia terminata. Voi che ne pensate?
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Più volte mi sono posta la stessa domanda. Infatti non appena il concorso si chiude compare la possibilità di commentare; a volte però, dopo un paio di giorni, questa possibilità non è più attiva. Potrebbe essere un problema tecnico, ti suggerisco di scrivere allo staff:)))

ps: concordo: i commenti a dopo la classifica!
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
I concorsi sono impostati dall'inizio senza la possibilità di commentare.
A volte però succede che si modifichino i parametri quando si chiude l'invio, avviene automaticamente.
Quando ce ne accorgiamo, ripristiniamo l'impostazione originaria... e i commenti ricevuti spariscono.
Riappariranno a votazione conclusa.


:-)
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
Deve essersi appena riverificato il "pasticcio" di cui parlavate... Ho mandato le mie foto per il concorso di questo mese giusto in tempo e - sorpresa - ho ricevuto un commento ed ho notato che erano stati visualizzati i voti...
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
Concorso mese di febbraio: è stato chiuso in anticipo? ci sono già i risultati delle votazioni... avrei dovuto ancora votare le ultime!
Che cosa centra questo scatto con la danza...?

aran island ms aran island ms masha rebughi 09.02.09 0

ve ne sono anche delle altre...
Grazie:)
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
@Maria Luisa: ho notato anch'io che ci sono diversi scatti estranei al tema, probabilmente qualche utente si è sbagliato o non ha capito il meccanismo...
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
...ora sono spariti i commenti e si può rivotare ma... le foto non sono più anonime!...
Alberto Cherubini Magni Alberto Cherubini Magni Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
amici, scusate. ma se le foto vengono prese da immagini poste anche molto tempo addietro, giocoforza sono ...e possono essere commentate, e poi ci sono quelle con la stellina gia in galleria, allora come la mettiamo?.
a me non sembra un gran problema. ciao.
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
Purtroppo stamattina si è verificato un problema tecnico, indipendente dalla nostra volontà e anche dalla nostra possibilità di intervento. I programmatori potrebbero risolverlo solo lunedì, e le votazioni sarebbero completamente falsate.
Ci dispiace, ma a questo punto siamo costretti a chiudere qui il tema del mese e saltare quei pochi giorni che sarebbero rimasti solo per votare.

Saremo più fortunati nel prossimo...!

un saluto a tutti e grazie per la vostra pazienza

:-))
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
I guasti succedono sempre nel weekend, è la dura legge di Murphy!
Peccato, avevo partecipato letteralmente all'ultimo minuto... Be', spero almeno di recuperare presto i commenti che mi erano stati fatti!
Elena Santucci Elena Santucci Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
Mi sembrava strano, questa sera ero in procinto di votare e mi sono accorta che il concorso era già chiuso.
Peccato, per il rotto della cuffia sono riuscita ad inviare il mio scatto ma soprattutto mi spiace non aver potuto votare dei bellissimi scatti che avevo visto.
Pazienza, sarà per la prossima.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut