Gennaio 2024

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 1 di 23
0 x grazie
Link
La nuova minigara è: Natura Morta
Autunno Autunno Gianluca Conte 11.10.22 5



Si posta dal gg. 1 al gg. 20 del mese UNA FOTO PER AUTORE: si postano le foto nel periodo indicato il gg. 20 si chiude a mezzanotte, le foto che sono postate entrano in gara.

UNA VOLTA POSTATA LA FOTO NON E’POSSIBILE CAMBIARLA, PENA L’ESCLUSIONE



Le votazioni di svolgeranno dal gg. 21 al gg. 28 del mese

Dal 29 alla fine del mese il conteggio dei voti e la pubblicazione delle foto migliori.

COME INSERIRE UNA FOTO:

LE FOTO DEVONO ESSERE NUMERATE PROGRESSIVAMENTE PARTENDO DA 1 SI PREGA ANCHE DI NON INSERIRE COMMENTI DI NESSUN TIPO.

PER LA NUMERAZIONE DELLE FOTO SEGUIRE SEMPRE L’ULTIMA POSTATA E CONTROLLARE SEMPRE IL NUMERO DI PAGINA


Si numera progressivamente e si fa copia incolla sul numerino con le parentesi quadre, comprendendo anche le parentesi quadre, sotto la foto che interessa.

PER TROVARE IL NUMERO FOTO SELEZIONARE DIVIDI E POI INSERIRE FOTO IN ALTRA PAGINA


Votazione:

Si dovranno indicare nel post di voto, le prime 5 foto ritenute migliori; quelle che avranno ricevuto più preferenze saranno pubblicate in ordine di classifica, tutte le restanti non saranno considerate. NON SI POSSONO VOTARE LE FOTO PROPRIE.


Possono votare anche utenti non partecipanti alla minigara, sia italiani sia stranieri.

IL VOTO:

alla prima indicata vanno 5 punti
alla seconda 4 punti
alla terza 3 punti
alla quarta 2 punti
alla quinta 1 punto


Buona gara
claudine capello claudine capello   Messaggio 2 di 23
0 x grazie
Link
1


un fruttivendolo artista..... un fruttivendolo… claudine capello 03.09.13 40
Luciano Caldera Luciano Caldera   Messaggio 3 di 23
0 x grazie
Link
2

Natura morta ... Natura morta ... Luciano Caldera 13.03.13 16
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 4 di 23
1 x grazie
Link
3

[fc-foto:43877829]
Angelo Aloisi Angelo Aloisi   Messaggio 5 di 23
0 x grazie
Link
4

Naturale intimità Naturale intimità Angelo Aloisi 11.05.16 6
Lysa Zago Lysa Zago   Messaggio 6 di 23
0 x grazie
Link
5

Scents and colors... Scents and colors… Lysa Zago 02.05.16 6
Lysa Zago Lysa Zago   Messaggio 7 di 23
1 x grazie
Link
Difficile e impossibile votare...
Peccato per l'assenteismo (spesso, lo riconosco, anche mio, pur se involontario).
nei confronti di questa bella iniziativa...
Un caro saluto a tutti!
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 8 di 23
1 x grazie
Link
Lysa Zago... credo che la discussione che aveva aperto l utente sulla minigara di dicembte non sia servita a migliorare le sorti di questo gradevole spazio....io ho proposto un mio scatto per la minigara di questo mese per poi camcellarlo..
Sinceramente credo che il problema principale dipenda dalle immagini che a volte sono fuori tema... o forse semplicemente non attrae fotografi "bravi " con i quali "competere" per imparare e migliorarsi... non so... oppure le tracce suggerite sono dispersive per le quali di può buttare dentro qualsiasi cosa.
claudine capello claudine capello   Messaggio 9 di 23
0 x grazie
Link
penso che è impossibile votare ! è la prima volta ........Posso dare la mia preferita la 2....
Luciano Caldera Luciano Caldera   Messaggio 10 di 23
0 x grazie
Link
Sono d'accordo con Claudine, per questa volta non è possibile votare. Spero comunque che la minigare possano continuare ...
d.robi d.robi Messaggio 11 di 23
0 x grazie
Link
questa volta non ho partecipato perchè non avevo niente di decente da proporre e non ho avuto possibilità di dedicarmi alla fotografia. Spero che la minigara prosegua e avere la possibibilità di partecipare.
Grazie allo staf che sicuramente ci mette tutto il suo impegno.
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 12 di 23
0 x grazie
Link
Sottoscrivo quello che dite. Per quanto riguarda i temi spazio in varie ispirazioni secondo quello che può piacervi o che trovo interessante. Per quanto attiene alle motivazioni, non saprei dire altro di quello già esposto in altro forum precedente. Proponete un tema voi, se volete ancora partecipare. Non si possono costringere gli utenti alla partecipazione. In generale, a parte la pubblicazione, vedo che è calato interesse, a parte molti utenti che non partecipano più e magari non sono più iscritti.
lucy franco lucy franco   Messaggio 13 di 23
1 x grazie
Link
Seguo la discussione. La Minigara è una istituzione e certo ha conosciuto una frequentazione massiccia in altri tempi. Sono corsi e ricorsi, suggerisco di tenerla viva, anche se in questo momento è un po' disertata, nonostante la pubblicità anche sulla pagina Facebook di Fotocommunity
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 14 di 23
1 x grazie
Link
Sinceramente quello che secondo me andrebbe ....forse valutato... è un criterio di scelta.... mi è capitato di vedere fotografia messe tanto per... insomma fuori tema... forse non dovrebbero essere ammesse le immagini che non seguono la traccia.. d altronde la fotografia è sempre un racconto... a mio modo di vedere...
LoddoTeresa LoddoTeresa Messaggio 15 di 23
0 x grazie
Link
Ps. Il nr di clic cmq è sempre abbastanza basso.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut