GALLERIA MINIGARE: E' NATA UNA NUOVA SEZIONE...

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 1 di 31
0 x grazie
Link
...NEL CANALE TEMI.

Le nostre minigare mensili avranno una loro Galleria. La prima classificata di ogni mese vi verrà inserita dallo Staff, subito dopo la pubblicazione della graduatoria nel Forum. Ho pensato a questa opportunità sia perchè mi sembra giusto che il primo classificato abbia una gratifica per il suo impegno sia perchè essa rispecchierà delle tematiche molto diversificate.
Le regole della minigara rimangono INVARIATE.
http://www.fotocommunity.it/forum/list.php?f=113

Avanti tutta con impegno! Pensate anche voi a dei temi particolari da proporre nei prossimi mesi, io ho già una scaletta di idee...!!!

BUON LAVORO A TUTTI:)))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 31
0 x grazie
Link
che bella idea si...mi piace questa iniziativa....spero solo nn mi ricapiti....
Luca Campra Luca Campra Messaggio 3 di 31
0 x grazie
Link
l'idea è fighissima...peccato io abbia parecipato ad una solo minigara arrivando tra gli ultimi!!! ma concordo senz'latro con te!
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 4 di 31
0 x grazie
Link
Ho deciso di stare fuori dai forum ma una cosa riguardo le minigare la devo dire visto che le ho seguite per un anno cercando anche di farle funzionare al meglio.
Ritengo che questa cosa della galleria delle minigare vada abbastanza contro lo spirito della minigara stessa che è e dovrebbe rimanere un gioco.
Cambieranno i metodi di votazioni e tutti faranno piu i conti per avere NUOVAMENTE una foto in una qualche galleria.
Per me è una pessima idea.
Poi fate come credete...forse fa tutto parte di un cambiamento totale del sito che va in una direzione opposta a come l'ho sempre visto io.


Saluti

Gero.
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 5 di 31
0 x grazie
Link
@: Gero: ...infatti è e rimane un gioco ed il regolamento non cambia nè cambierà di una virgola. Questa Galleria sarà una specie di raccolta delle foto ritenute migliori dai partecipanti stessi, votate alla luce del sole e senza commento alcuno. Mi sembra un buon incentivo per i concorrenti ad operare nel modo migliore.
Un cordiale saluto:)))
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 6 di 31
0 x grazie
Link
quoto gero
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 7 di 31
0 x grazie
Link
Si..rimane un gioco come è un gioco la Galleria "normale".
Al momento in cui si mette un minimo premio che in questo caso è la visibilita' in una vetrina specifica, prima o poi si verificheranno le stesse condizioni della galleria "normale".

Mah...
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 8 di 31
0 x grazie
Link
...poichè le regole sono rigide, e da quelle non ci si scosta di certo, mi auguro proprio di no. Dovremmo essere adulti e rilassarci con un sorriso, io almeno la penso così. Ai posteri...
:)))
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 9 di 31
0 x grazie
Link
Quoto Gero ed Ivano.
E' ammirevole comunque lo spirito fattivo di Maria Luisa che ammiro per il suo entusiasmo, ma per personali esperienze in queste minigare dove purtroppo ho visto succedere di tutto e di più ho smesso di credere che potesse essere un gioco...e quindi ho smesso di parteciparvi. Mio limite e me ne scuso.
Io ritorno a confermare che in qualunque gara l'anonimato del proponente e dei votanti "garantirebbe" il vivere "felice e la pace" e garantirebbe inoltre una maggiore "obiettività" di giudizio.(PURTROPPO io credo fortemente che sia proprio così...cito ad esempio il canale "concorsi" dove spesso non si sa chi è l'autore dello scatto e i voti sono anonimi...mai successo una diatriba!)
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 10 di 31
0 x grazie
Link
Scusami Maria Teresa.. non è per fare polemica ,dopodichè ritorno nell'ombra ma io mi sono sempre comportato ben diversamente nella gestione delle minigare,
Ho SEMPRE fatto delle proposte aprendo dei forum per vedere come la pensavano gli altri.
QUESTO era lo spirito delle minigare.
Perchè no se ne è parlato tutti insieme?
Le minigare sono di tutti...sono nate cosi,mi sembra poco corretto prendere delle decisioni a monte anche se possono essere belle idee.
E' una bella proposta?...per me no...per altri sara' bellissima...si va amaggioranza e si decide.
Le minigare erano questo.

Ciao e scusa...non è assolutamente una cosa personale con te..
Gero.
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 11 di 31
0 x grazie
Link
e quoto anche francesco, ho smesso anch'io di partecipare, mi pare che certe volte i voti siano casuali, così tanto per scrivere qualcosa...e torno nell'ombra anch'io...fa più fresco
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 12 di 31
0 x grazie
Link
Maria Luisa volevo dire...non Maria Teresa..
Scusa...
ennio valotto ennio valotto Messaggio 13 di 31
0 x grazie
Link
io sono un nuovo e non so cosa sia la GALLERIA o cosa sia cambiato dal Primo Pensiero , ma reputo la nuova idea contro lo spirito e le intenzione del gioco MINIGARA. In piu' avevo anche immaginato le foto nuove,scattate propio per la MINIGARA, e certe meraviglie come ad esempio "Vu cumpla" che credo sia una delle foto piu' belle viste in questi ultimi anni, fuori da questo circuito propio per TROPPO MANIFESTA SUPERIORITA. Non volermene e' solo un modo di pensare e continuo a partecipare. Questa notte ho il permesso di postare e subito mi infilero' nel gioco. cioa Ennio
Big L. Big L. Messaggio 14 di 31
0 x grazie
Link
Mi trovo d'accordo con Gero, ma non contro Maria Luisa, sia chiaro.
Qualcuno che troverà modo di far polemica salterà fuori, purtroppo, starà a tutti gli altri non rispondere,
Maria Luisa Runti Maria Luisa Runti Messaggio 15 di 31
0 x grazie
Link
Gero, non devi assolutamente scusarti perchè non c'è alcun motivo per farlo. Le idee possono nascere, crescere o morire. Ne ho parlato con Maricla, anche a lei è sembrata un'idea molto carina e, con il tipico entusiasmo femminile, la cosa è partita.
Proprio perchè la minigara è aperta a tutti mi auguro, io pessimista di natura, che le cose continuino bene come lo sono andate anche in passato con lo stimolo in più, come dici tu, della visibilità. Una gara, un gioco anche un pò "goliardico" non deve nè dovrebbe diventare un "dramma"... spero!
Un caro saluto, Maria Luisa
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut