Argomento Minigara settembre 2012

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
A settembre riprendiamo con le minigare. Propongo come tema: people
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Mi piace... posso???
RUFFINI SILVANO RUFFINI SILVANO   Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
ok.........!
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
@Massimo:
claro che si! TUtti possono e più siamo meglio è ;-)

Mi piace il tema!
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Bene. Solo per questo mese la gara parte domani sera. Mi scuso con i partecipanti ma sono fuori sede :-)
mojique (francesco rega) mojique (francesco rega) Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
ieri sera ho postato nella minigara di settembre una foto attribuendole il numero 15, sbagliando perchè non mi ero accorto che c'era una seconda pagina, dopo quella che finiva col numero 14...
mi accorgo solo ora che avrei dovuto numerare la mia foto con il 27 che, nel frattempo, é stato già "occupato".
angelo, possiamo risolvere il problema o devo cancellare, escludendomi dalla gara?
grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Citazione: p.o.g. 07.09.12, 10:33ieri sera ho postato nella minigara di settembre una foto attribuendole il numero 15, sbagliando perchè non mi ero accorto che c'era una seconda pagina, dopo quella che finiva col numero 14...
mi accorgo solo ora che avrei dovuto numerare la mia foto con il 27 che, nel frattempo, é stato già "occupato".
angelo, possiamo risolvere il problema o devo cancellare, escludendomi dalla gara?
grazie


ciao POG ri-posta la foto con la corretta numerazione in sequenza ... provvedo io poi a ordinare il tutto
mojique (francesco rega) mojique (francesco rega) Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
ok donato, grazie...
ho ri-postato col numero 29
avrei voluto cancellare il contenuto del post sbagliato ma non riesco ad accedere per modificarne il contenuto
puoi provvedere tu?
grazie
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut