VENDO REFLEX NIKON !

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Giorgio Sapienza Giorgio Sapienza Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Metto in vendita una Nikon F50 (100€), una F60 (120€) e una F70 (150€). A disposizione ho anche un Nikkor 28-80mm + Lente di protezione TAMRON in ottimo stato con scatola e manuali.



Messaggio Modificato (19-04-06 15:34)
Luca Nelli Luca Nelli Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
Ciao. Io sarei interessato all'obiettivo, su che diaframmi lavora? A quanto lo vendi?
Giorgio Sapienza Giorgio Sapienza Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
ciao l'obiettivo è un 28-80mm f/ 3.5 - 5.6 D .... solo che da solo non lo vendo.
lo abbino ad una reflex delle 3.
ciao
Luca Nelli Luca Nelli Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
Ok, allora non importa... dovessi cambiare idea fammi sapere.
Ciao
Luca
Rina Del Priore Rina Del Priore Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
La nikon F70 è stata venduta?
Giorgio Sapienza Giorgio Sapienza Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
no. se vuoi è a tua disposizione.. fammi sapere. ciao
Michele Petini Michele Petini Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
LA F60 è ancora in vendita ?
Giorgio Sapienza Giorgio Sapienza Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
ciao si sono ancora in vendita tutte e tre ed anche l'obiettivo. Unico problema è che mi sono trasferito da poco e della F60 devo cercare meglio lo scatolo... le altre sono invece pronte x la spedizione! se sei interessato posso inviarti dello foto tramite e-mail. fammi sapere ciao
Michele Petini Michele Petini Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
Io tempo fa m' innamorai di una F60, ma visto che tecnicamente ne sò poco, se mi dici che la F70 è meglio potrebbe anche interessarmi.e poi una curiosità l'obbiettivo è a parte ,ma a quanto lo fai?
Se mi mandi le foto di sicuro mi decido prima....
il mio indirizzo è: brazku@hotmail.it
Giorgio Sapienza Giorgio Sapienza Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
Ciao , a dire il vero si ! Tecnologicamente ed esteticamente la F70D è molto meglio . Ti mando al tuo indirizzo di poste delle foto così puoi costatare tu stesso la differenza. L'obiettivo è a parte ( seguardi su ebay --- http://search.ebay.it/search/search.dll ... ra+oggetti --- fuori dall'italia si parte da 70 euro , in italia 125€ ... Considerando che è stato usato pochissimo ed in più ti do la lente protettiva non posso scendere sotto 60€... comunque se ti decidi per la F70 se ne può discutere meglio! ciao e grazie della tua attenzione
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut