Vorrei - per Mauro

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 16 di 32
0 x grazie
Link
Ottima idea
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 17 di 32
0 x grazie
Link
Come dice Giuseppe, ne abbiamo parlato ieri..Ci sono delle idee da buttare giù...vediamo e diamo il tempo al tempo...Ragazzi è stata veramente dura....Perché!!!
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 18 di 32
0 x grazie
Link
OK.
Francesco Macolino Francesco Macolino Messaggio 19 di 32
0 x grazie
Link
Superfluo dire che se posso essere utile, sono a disposizione. Ci sono novità sull'iniziativa?
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 20 di 32
0 x grazie
Link
Visto che qualcuno di voi ne ha parlato a Lenola c'è qualcuno che mi può fare un sunto di come la famiglia crede sia più giusto procedere e se qualcuno ha avuto qualche idea?
Eli
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 21 di 32
0 x grazie
Link
io ci sono
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 22 di 32
0 x grazie
Link
Vi aggiorno su quello di cui sono venuta a conoscenza.
Alcuni di voi stanno selezionando le foto di Mauro, con le quali si vorrebbe fare un libro i cui proventi andranno alla famiglia.
Una volta pronto il libro, La mostra potrebbe fungere per la promozione del libro e di tutte le iniziative che ci verranno in mente a riguardo.
Per iniziarne l'organizzazione aspetto quindi che mi avvisiate quando il libro è pronto e ci coordiniamo con le cose da fare.
Eli:-))
Gianni Izzo Gianni Izzo Messaggio 23 di 32
0 x grazie
Link
Vorrei fare qualcosa anche io.
Intanto lascio questo messaggio così sarò informato dell'evolversi.
F_Fausta F_Fausta Messaggio 24 di 32
0 x grazie
Link
Io ci sono...
laura fogazza laura fogazza Messaggio 25 di 32
0 x grazie
Link
...mi piacerebbe poter organizzare qualcosa a Palermo per Mauro...per mostrare le sue bellissime immagini...e organizzare un momento di incontro anche qui in sicilia...

...c'è qualche novità sulla tua proposta, Elisabeth?
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 26 di 32
0 x grazie
Link
Ciao Eli, intanto per capire anche il materiale che c'è potremmo fare una proiezione durante il raduno nazionale dedicato a Mauro se ci sei, che ne dici?Magari potrebbe tornare utile anche per la presentazione del libro!
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 27 di 32
0 x grazie
Link
Credo che per il raduno ancora non sarà pronto il materiale. Non voglio mettere fretta a chi se ne sta occupando. Ma possiamo comunque cominciare a buttare giù insieme qualche idea e vedere quali sono realizzabili. Io ancora però non so se potrò esserci al raduno. Purtroppo il mio lavoro non mi consente in questo periodo di decidere molto prima.
mr. pb. mr. pb. Messaggio 28 di 32
0 x grazie
Link
Io ci sono,grande idea,aspetto tue notizie.
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 29 di 32
0 x grazie
Link
@mr.pb ci sei come il raduno e come la bella pensata di dedicare il raduno a lui,nonchè scorrendo nel forum citi che sarebbe stato (Mauro) con noi al "raduno".

@Laura.
Echeggiano anzi le ho in mente le tue scritte del famoso raduno di palermo.
Mi gioco le mie palle anzi sparirò dalla circolazione se e dico se, si organizza qualcosa a palermo e tu sarai presente.
Di come mi stanno girando le palle a leggere certe cose, li vorrei proprio vedere volare:-(

Mauro se ne sta facendo di quelle risate da la su!
E tra una risata e un'altra clicca sul pulsantino "CONTRA".
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 30 di 32
0 x grazie
Link
@ Santino!!!! Credo che un po' di rispetto sarebbe dovuto su questo forum. Se hai qualcosa di personale con qualcuno, sarebbe forse meglio che gli mandassi una mail privata.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut