Il 5° raduno nazionale

<12345 ... 7>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 16 di 93
0 x grazie
Link
La butto lì -
si potrebbe fare un sondaggio:

chi sono e di quale regione saranno gli EFFETTIVI partecipanti? - La regione con la maggioranza di utenti potrà essere la zona designata per il meeting nazionale...

Ricordo anche l'importanza delle vie di trasporto per chi usa i mezzi pubblici, e la possibilità di uno shooting con nostri eventuali models
;-)
Tradotto: evitiamo di riempire il programma di escursioni, altrimenti che tempo rimane per qualche shooting con questi ultimi?

:-)
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 17 di 93
0 x grazie
Link
Instancabile Ettore...
Io potrei dire sin da ora di essere interessata a partecipare al 5° raduno nazionale, ma alla fine potrebbe andare a finire come per il raduno a Città di Castello che non son riuscita a venire...
Perchè non son più venuta? Spiego: inizialmente dovevo partecipare io e gli altri miei amici di Cerignola; in tal caso ci si sarebbe spostati in macchina e quindi nessun problema per arrivarci... Il problema è che poi, gli altri "Cerignola's Club" chi per un motivo, chi per un altro, uno alla volta si son ritirati e mi son ritrovata da sola. A questo punto mi sono recata in agenzia per informarmi sui treni e lì mi son cadute le braccia perchè ho scoperto che per arrivare a Perugia dovevo compiere una specie di Odissea.
Tenendo presente che dovevo partire il sabato mattina la cosa sarebbe andata così: sarei dovuta partire alle 6 del mattino per arrivare a Perugia alle 15:30 del pomeriggio e non solo, avrei dovuto cambiare treno per ben 3 volte e il giorno dopo, praticamente la domenica, rifare n'altra volta la stessa tarantella. In poche parole avrei speso soldi solo e unicamente per viaggiare perchè con voi sarei stata davvero pochissimo! Francamente, per quanto ci tenessi ad esserci, mi è sembrato più logico rinunciarvi.

Per cui, in merito al 5 raduno nazionale, posso dire soltanto di esser d'accordo per una meta in centro Italia, perchè è la cosa più giusta da fare, in modo da permettere a tutti, nord e sud, di poter esserci senza farsi 24 ore di viaggio... A tal proposito quindi direi che la Toscana potrebbe andar bene!!
Bisognerà solo poi vedere, una volta decisa la meta, se, come nel mio caso, si viaggia in macchina o in treno... Perchè se ho compagnia e si viene in macchina è un conto, ma se uno deve venire in treno e raggiungere la meta significa viaggiare per chissà quante ore, effettuare chissà quanti cambi di treni, per stare poi assieme a voi poche ore, beh, lì toccherà rinunciarvi ancora...

Detto ciok, mi tengo sintonizzata in modo da vedere quali saranno le varie mete proposte...

Un carissimo saluto Ettore!!!
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 18 di 93
0 x grazie
Link
@ Donata,praticamente questo 3d è già un sondaggio per verificare quale potrebbe essere la location migliore per il 5° raduno.Per quanto riguarda lo shooting,essendoci in pratica solo un giorno pieno al sabato e mezza giornata alla domenica,non penso sia opportuno inserire un tale evento che invece troverebbe uno spazio più idoneo in un normale raduno regionale molto più facile da gestire e con un numero chiuso di partecipanti.

@ Angela,sono senz'altro d'accordo con te per trovare una località che sia anche facilmente raggiungibile in treno per agevolare chi è privo di auto.
Una zona che sarebbe ricca di splendidi posti potrebbe essere la provincia di Siena.
Forza e coraggio e avanti col sondaggio.
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 19 di 93
0 x grazie
Link
Sono d'accordo con Ettore riguardo al Senese...
mr. pb. mr. pb. Messaggio 20 di 93
0 x grazie
Link
Un tempo si parlò di un raduno in una Capitale Europea,non capisco perchè non se nè più parlato,detto ciò se fosse Europea citerei Lisbona o Berlino,ma se vogliamo rimanere in Italia allora vi dico Matera.
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 21 di 93
0 x grazie
Link
Paolo cosi lontano allora preferisco "NOTO"
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 22 di 93
0 x grazie
Link
Visto come stanno le cose ultimamente e il flop di Città di Castello,pensare di organizzarlo all'estero è pura utopia.
Non riusciamo nemmeno a fissare una regione in Madre Patria.............
mr. pb. mr. pb. Messaggio 23 di 93
0 x grazie
Link
Hai ragione Ettore,ma mi pare che le defezioni che ci sono state sono state se ho capito bene causate da imprevisti di natura famigliare o altro,ma non logistici,detto ciò io conosco il tuo modo di organizzare che è super,ma bisogna sempre mettere in considerazione imprevisti,forse io credo sia meglio dare la data del raduno ed il luogo non tanto tempo prima.....credo che un mese e mezzo possa bastare come preavviso....io ad esempio qualche giorno prima della partenza ho avuto un'incidente che mi ha causato la rottura di un legamento e di due menischi ...ci sono anche questi episodi......perchè non provare con una Capitale?mi pare che anni fà avete fatto qualcosa del genere.....
Ciao Ettore.
Per quanto riguarda Noto,grande idea di Santino.
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 24 di 93
0 x grazie
Link
Continuo ad esser d'accordo con Ettore per rimanere in Italia, e in centro Italia...
Rosario Corrao Rosario Corrao Messaggio 25 di 93
0 x grazie
Link
Io sono interessato fatemi sapere
Vi ricordo che sono di Palermo..quindi non vi allontanate dalla Toscana ..(magari piu vicino)
ciao Ross.;-)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 26 di 93
0 x grazie
Link
Il sondaggio langue,come d'altronde gran parte di Fc e io
sono leggermente stanco e ormai demotivato da tanto disinteresse,lascio quindi le redini dei raduni nazionali a qualcuno più masochista del sottoscitto,ammesso che ci sia.
Tante cose belle a tutti
Ettore
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 27 di 93
0 x grazie
Link
Caro, carissimo Ettore...
Noi che abbiamo vissuto i tempi d'oro di FC possiamo capire quello che sta accadendo.
Ti comprendo in pieno per la tua frustrazione e scontento!
Onestamente credo che certi raduni molto numerosi e con la vera amicizia che ci ha contraddistinto in questi anni non potranno più esserci.
Non è questa la sede per analizzare il perchè o il percome, ma è una realtà che si evince da molti fatti.

Fatta questa triste, ma dovuta precisazione, spero che tu non voglia gettare la spugna proprio adesso.
Potrebbe essere una sorta di "ultimo esperimento" dopo di che potresti lasciare il testimone a chi ne avrà voglia.

Ho voglia di un bel raduno e così anche gli amici che sento più spesso, quindi resto in attesa di buone nuove. Non partecipo al sondaggio perchè per me è importante trovarsi, non il dove, ed essendo automunito mi sposto come meglio credo, ma l'ipotesi della Toscana in ottobre mi sembra la più sensata.

Con affetto e stima.
Massimo
:o)
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 28 di 93
0 x grazie
Link
concordo con Massimo "l'importante è trovarsi e non il dove"

la scarsa partecipazione al sondaggio credo che sia dovuto al fatto che molti , come il sottoscritto, non vivendo in zone "centrali" non possono far altro che seguire l'andamento decisionale per poi dire "io ci sono"
Fabio Orfino Fabio Orfino Messaggio 29 di 93
0 x grazie
Link
La Toscana è una regione eccellente per paesaggistica e quant'altro, ma se vogliamo rendere il raduno raggiungibile da tutti il posto migliore è Roma.
Lo so, sono di parte in quanto romano, ma pensate alla quantità di compagnie low cost che arrivano qui, il treno, i collegamenti via autobus etc..
Può andar bene magari come base per dormire per tutti, poi magari si può andare nel viterbese, oppure ai castelli romani, c'è tanto da vedere anche intorno a Roma, senza doverci per forza disperdere in nella metropoli,posso certamente dare una mano per questo.
Ad ogni modo sono desideroso di partecipare al raduno ovunque esso sarà, ma resto convinto che Roma sia la "location" a portata di tutti.
ANGELA ROMANAZZI ANGELA ROMANAZZI Messaggio 30 di 93
0 x grazie
Link
Dai Ettorino, porta un altro po' di pazienza...
Forse, spero, magari qualcuno non si è ancora accorto di questa discussione...
Dai dai non gettare la spugna adesso, fai quest'altro tentativo!!
Chissà che stavolta và in porto...

Un abbraccio
Angela
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut