casting per cartellonistica pubblicitaria

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marco Baraldi Marco Baraldi Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Ricerchiamo modelle per realizzazione campagna pubblicitaria, cartellonistica stradale e depliant. Il committenete è la ditta Pizzoli Spa (azienda produzione alimentare). Il casting si svolgerà il 12 dicembre a Bologna. Requisiti richiesti: fotogenia e disinvoltura di fronte all'obiettivo fotografico. Per partecipare aderite al precasting on line inserendo il vostro profilo nella sezione MODELLE al seguente indirizzo:

http://www.marco-baraldi.com

Il precasting oltre a fornire un'ottima opportunità di lavoro concede la possibilità di essere inseriti nel database del sito potenzialmente utile per ulteriori futuri lavori.
Indirizzo, data ed orari del casting verranno comunicati via mail successivamente al superamento del precasting eseguito visionando le immagini sul sito.

Grazie per l'attenzione.
rossella rossella Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
salve sono Rossella ho 23 anni abito sesto s.g.(mi) lavoro come fotomodella da 3 anni ho lavorato come fotomodella per tanti fotografi ho fatto tanti servizi fotografici intimo moda moda mare glamour ws intimo moda glamour sono alta 165 peso 49 kg tg 42 sono magra su fc mio profilo vedi mie foto intimo moda ho fatto quando ho lavorato come fotomdella sono interessata posare come modella depliant campagna pubblicitaria foto solo intimo o moda sono sempre molto spontanea davanti obbiettivo fotografico
Marco Baraldi Marco Baraldi Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
ok, puoi iscrivrti al sito come da istruzioni del messaggio iniziale :-)
rossella rossella Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
mi sono iscritta ora a sito solo che non sono riuscita inviare mie 6 foto nel mio profilo perchè ho poche mie foto formata max 6 kb le ho quasi tutte formato piu grandi di 6 kb
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut