A proposito del 3° raduno nazionale 3° parte

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 1 di 18
0 x grazie
Link
Riportiamo qui le nostre sensazioni,rilessioni e perchè no
anche suggerimenti per un prossimo incontro,sempre per cercare di rendere il più piacevolmente possibile lo scorrere di due giorni o solo di alcune ore rendendole ricche oltre che fotograficamente e gastronomicamente parlando,anche come cibo per mente ed anima.Credo che l'importanza di questi incontri sia anche il poter affermare
dopo i saluti,di sentirci arricchiti umanamente e di aver
aggiunto al nostro percorso altri amici che conoscendoli solo virtualmente non potevamo coglierne le parti migliori.
Detto questo io credo che in queste due giornate dense di sensazioni,non abbiamo perso del tempo prezioso,abbiamo sfruttato ogni minuto a disposizione visitando parecchi siti degni di interesse,c'è stato il tempo giusto per ogni
cosa.La scelta di non pranzare al ristorante nella giornata di sabato,è stato per me un'ottimo spunto per futuri incontri del genere,siamo riusciti a scattare anche con in mano da una parte la macchina fotografica e dall'altra il panino di porchetta:-))
In attesa di leggerVi,un grande abbraccio a tutti e arrivederci alla prossima occasione.
Mi scuso se in alcune occasioni ho fatto un pò il sergente
di ferro usando il famigerato fischietto per adunare la truppa.
Ettore
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 2 di 18
0 x grazie
Link
Caro Ettore, sono felice di essere il primo a ringraziarti dalle pagine del forum per quanto hai fatto in preparazione e nel corso di questo terzo, simpaticissimo raduno nazionale. Colgo l'occasione per salutare tutti coloro che in quest'occasione ho rivisto o incontrato per la prima volta; è stata un'occasione lieta e molto divertente per fare nuovo conoscenze, per cazzeggiare amabilmente e scambiare esperienze sulla comune passione che ci lega e cioè la Fotografia.
A presto e buona luce a tutti voi!
Alberto



Messaggio Modificato (26-10-09 11:26)
Carlo Fattorini Carlo Fattorini Messaggio 3 di 18
0 x grazie
Link
Ciao Ettore, sono stato solamente poche ore con voi, ma è stato veramente un piacere conoscervi, spero, il prossimo incontro, di poter trascorrere più tempo insieme, grazie di tutto Carlo
Giovanna S. Giovanna S. Messaggio 4 di 18
0 x grazie
Link
Carissimo Ettore,
sono felicissima di aver partecipato a questo Splendido e riuscitissimo terzo raduno nazionale, di aver incontrato nuovi amici e rivisto con piacere coloro che conoscevo già!
Le ore trascorse in quei due giorni, sono state gioiose e un susseguirsi di emozioni.....
Un grazie di cuore a te per averlo organizzato, a tutti i partecipanti e......
a Padre Piero per aver sopportato tutti i nostri flash....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Alla prossima!!!!
Un abbraccio Giovanna
(^_^)
Guglielmo Rispoli Guglielmo Rispoli Messaggio 5 di 18
0 x grazie
Link
grazie ETTORE
mi spiace ancora di più di non esserci stato
alla prossima
;-) Guglielmo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 18
0 x grazie
Link
Ettore diciamola alla Blues Brothers....."hai visto la luce"
;-)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 7 di 18
0 x grazie
Link
@ Max,forse troppa luce che mi ha mezzo accecato,infatti nel viaggio di ritorno,nei dintorni di Lucca sull'autostrada
mentre facevo rifornimento di carburante,ho caricato benzina
invece che gasolio,per fortuna me ne sono accorto dopo 12 litri e ho poi fatto il pieno con il gasolio,speriamo in bene.
Un caro saluto
Ettore
Antonella A. Antonella A. Messaggio 8 di 18
0 x grazie
Link
ma Ettore cosa combini!?!?!

cmq cm avevo già scritto nell'altro 3d devo farti i miei + sentiti ringraziamenti e complimenti per avere organizzato il 3^ raduno nazionale
grazie al mio maritello, che mi ha supportato in qst impresa, ho potuto partecipare anch'io e conoscere tutti Voi "mitici personaggi" di FC

Pertanto ringrazio tutti i partecipanti che ho avuto modo di conoscere, grazie a tutti coloro che mi hanno dato delle dritte e a tutti coloro che mi hanno fatto ridere e tenuto compagnia in qst due giorni, è stata una belliSSima esperienza e spero di ritrovarvi presto ad un'altro raduno.
Ciao raga alla prox!
Vi mando il mio abbraccio che seppur virtuale è pieno di calore cm quello vero ;-)
Ciaooo.

Antonella and family :-)
Luca Ciardiello Luca Ciardiello Messaggio 9 di 18
0 x grazie
Link
..... mi sto ancora martellando le parti basse per non essere potuto venire :-(((

In compenso, oltre ai meritatissimi complimenti ad Ettore per la consueta pazienza e meticolosità organizzativa (vox populi vox dei), sono felice per la qualità degli scatti.
Uno splendido crescendo .... complice le splendide giornate, l'ottima compagine e certamente lo spirito goliardico e costruttivo che queste occasioni genera.

Complimenti a tutti.
Luca



Messaggio Modificato (28-10-09 09:11)
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 10 di 18
0 x grazie
Link
Cosa dirti caro amico....penso che questi nostri incontri sono molto utili...per rafforzare l'amicizia e per farne di nuove..poi ci si mette a confronto sulle tecniche di fotografia..ognuno cattura un po dell'altro...Io sono sempre felice di rivedere gli amici (virtuali) così conoscendoli personalmente non lo sono più(virtuali)so che dietro una tastiera c'è un cuore e un sorriso....Molto snobbano questi incontri ma non sanno che sbagliano anche una cena con AMICI e fotografia.....ti abbraccio e ti ringrazio per il grande lavoro che hai fatto..alla prossima...:-o)
Giorgio Bisetti Giorgio Bisetti Messaggio 11 di 18
0 x grazie
Link
E' stato bellissimo tutto! Nuovi incontri reincontri fantastici e poi Ettore che non si potra' mai finire di ringraziare per quello che ha fatto e anche subito!
Grande. Veramente!
Daniele Musiari Daniele Musiari Messaggio 12 di 18
0 x grazie
Link
Io ragazzi ho passato due giorni STUPENDI!
ho rivisto persone che avevo già conosciuto, e conosciuto persone nuove, e devo dire:
ok le foto, ma quello che ti resta in questi incontri è piu importante di una foto, mi è piaciuto il clima che si respirava, un clima di serenità e allegria.
Grazie di cuore a tutti voi, sperando di rincontrarci.
un salutone
Daniele



Messaggio Modificato (29-10-09 12:33)
Renato Orsini Renato Orsini Messaggio 13 di 18
0 x grazie
Link
Grazie Ettore per tutto quanto hai saputo fare per la perfetta riuscita di questo fotoraduno!
Al di là della fotografia,io credo sia una occasione di incontro con tanti amici virtuali a cui finalmente puoi dare un volto !
abbiamo trascorso tutti insieme un rilassante e sereno w.e. all'insegna dell'allegria!
Alla prossima!!!
:-)))
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 14 di 18
0 x grazie
Link
Come di consueto ho inserito le foto di gruppo nell'apposito spazio dedicato a loro solamente.
Il successo dei nostri incontri prosegue sempre imperterrito
http://www.fotocommunity.it/forum//read ... 470&t=1296
Mariano Arizzi Novelli Mariano Arizzi Novelli Messaggio 15 di 18
0 x grazie
Link
Caro prof.Caio abbiamo passato 4 gg.stupendi con tante persone stupende in luogi stupendi e con Leonardo nella stupenda reincarnazione di uno stupendo Ettore........grazie ancora a tutti
Mariano
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut