3° Raduno Fotografico Genovese

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Fabio Fazzari e Mara Ramella Fabio Fazzari e Mara Ramella Messaggio 1 di 59
0 x grazie
Link
Anche quest'anno abbiamo intenzione di organizzare un Raduno Fc a Genova. Sarebbe il terzo: inizierebbe ad assumere le caratteristiche di una tradizione che vorremmo si consolidasse per aggiungere al Calendario del Forum altre occasioni di Incontro.
L'idea di base prevede:
-Location: Camogli, Tipico borgo marinaro, centro turistico noto per il suo porticciolo e per i palazzi variopinti sul lungomare. È anche chiamata la Città dei Mille Bianchi Velierio la Gemma del Golfo Paradiso. (http://it.wikipedia.org/wiki/Camogli#Ar ... _religiose)
-Data (se interferisse con altre inziative, può essere cambiata): sabato 15 maggio, con raduno alle 9.30.
Obbiettivo: "STARE INSIEME PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE" e tutta l'organizzazzione è stata improntata a questa filosofia. Consigliamo scarpe comode e abbigliamento casual. (il pranzo sarà al sacco sulla spiaggia, con possibilità di acquistare appetitose focacce liguri in un antico forno di Camogli).
Verso il mese di marzo comunicheremo il programma dettagliato.
Per il momento siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento.

Un abbraccio a tutti...

Fabio e Mara
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 2 di 59
0 x grazie
Link
Posso suggerire una data più vicina?
Il fatto è che tra aprile e maggio ci saranno senz'altro
altri raduni consistenti di più giorni compreso quello nazionale che vorrei organizzare entro maggio e non più in
autunno.Se il clima fosse come Dio comanda vedrei bene
marzo con la riviera in piena fioritura delle mimose e non solo con temperature idilliache.
http://www.rivieraligure.it/IT/festa-de ... 2n1662.htm
Pensiamoci
Ettore
Gregorio Tommaseo Gregorio Tommaseo Messaggio 3 di 59
0 x grazie
Link
Teniamoci in contatto, al momento posso dirvi che parteciperei molto volentieri senza problemi.
Ciao.
Thomas.
giancarlo abbati giancarlo abbati Messaggio 4 di 59
0 x grazie
Link
si puo'?
SempreGio SempreGio Messaggio 5 di 59
0 x grazie
Link
siiiiiiiiiiii grandiiiiiiiiiii ci saràò se non mi perdo ahahhahhahah :-))))))))) ancora l'eco del dove sei???? Non si è ancora spento :-)))
un abbraccio circolare Gio
Stefania Ponzone Stefania Ponzone   Messaggio 6 di 59
0 x grazie
Link
Quest'anno mi piacerebbe proprio partecipare, ma ho tanti di quei cas... ehm ehm impegni che non riesco a prendere appuntamenti se non da una settimana all'altra... Però mi tengo aggiornata!
A marzo il tempo può essere davvero pazzo come da proverbio, se becchiamo una tempesta di vento per fotografare dovremo metterci i piombi nelle tasche! :-)))
Serena Marchisio Serena Marchisio Messaggio 7 di 59
0 x grazie
Link
non posso mancare...poi camogli è un amore...volentieri, io ci sarò!!!
Fabio Fazzari e Mara Ramella Fabio Fazzari e Mara Ramella Messaggio 8 di 59
0 x grazie
Link
Raccogliamo il consiglio di Ettore, un assembramento di raduni è sempre sconsigliabile. Sperando nel tempo clemente [carissima Stefania, potremmo organizzare un rosarione fantozziano pro sole e temperatura mite :-)] poniamo, allora, come data sabato 20 marzo (se coincide con altri raduni avvertiteci). Stesse modalità, stessa filosofia.A questo punto sarà nostra cura comunicare i dettagli verso metà febbraio.
Caro Giancarlo, certo che si può, si deve :-)))).
Meravigliosa Serena, stavolta ti vogliamoooooooooo.
Grazie per l'attenzione.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 9 di 59
0 x grazie
Link
Perfetto,io sono già lì.
Create pure l'appuntamento sul calendario,marzo è vergine in fatto di raduni e non scordatevi che il 17/18 aprile c'è
il raduno nazionale nelle Marche.
Ettore



Messaggio Modificato (14-01-10 18:01)
er-man er-man Messaggio 10 di 59
0 x grazie
Link
quest'anno spero proprio di esserci!
Fabio Fazzari e Mara Ramella Fabio Fazzari e Mara Ramella Messaggio 11 di 59
0 x grazie
Link
Grazie Ettore, sei sempre di grande aiuto. Un abbraccio.
Alberto Valente Alberto Valente Messaggio 12 di 59
0 x grazie
Link
vediamo....... :-)))
Angelo Lucardi Angelo Lucardi Messaggio 13 di 59
0 x grazie
Link
Penso di venire per ritrovare vecchie conoscenze...
Carlo Atzori Carlo Atzori Messaggio 14 di 59
0 x grazie
Link
Per me non è difficile dirvi che ci sarò...il viaggio è breve ed il posto magico,,,,,immagino già tutti STUPITI da uno dei borghi di mare più belli d'italia, in assoluto e non temo di essere smentito...Camogli è un sogno ad occhi aperti.
Un abbraccio a voi.
Carlo



Messaggio Modificato (21-01-10 20:49)
marco piccardo marco piccardo Messaggio 15 di 59
0 x grazie
Link
mi farebbe davvero tanto piacere partecipare al raduno ... spero non sorgano difficoltà nel frattempo ci aggiorniamo buona giornata a tutti
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut