Storia di ordinaria barbarie

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
giancarlo crocicchia giancarlo crocicchia Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
http://www.fotogiuliani.com/daini/daini.htm.

Questo reportoge è stato realizzato da un fotografo chiamato dalla proprietaria di una riserva avio-faunistica vicino Roma nei pressi di Sacrofano, Da anni per la gioia di migliaia di persone, nel rispetto degli animali ,e per la felicità dei bambini,decine di rapaci, daini, e decine di altre specie vengono allevati, curati e tenuti in grandissimi spazi all'aperto . Qualche anno fà i daini si sono felicemente accoppiati, e da queste unioni sono nati altri daini. L'altra settimana è arrivata la Polizia PROVINCIALE PER UN CONTROLLO,ed avendo riscontrato quella che per loro era una" irregolarità ",cioè la natura aveva fatto il suo corso e vivadio avevamo altri 8 daini in vita ,hanno provveduto nei modi che troverete nel reportage di questo nostro amico fotografo a risolvere il problema.
Vi lascio a questo "ignobile spettacolo". con la preghiera di postarlo a quante più persone conoscete , agli organi di stampa e quant'altro. Nessuno cerca capri espiatori , ma quello che vedrete è veramente troppo.
Domani andrò personalmente a parlare con la proprietaria dell'oasi, e vi farò sapere. Il sito web del parco natura è questo.
http://www.parconaturalaselvotta.it/

Vi prego non lasciamo cadere la cosa

Giancarlo Crocicchia
valentina degiampietro valentina degiampietro Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
tienici informati, per quanto ho potuto ho divulgato
ciao
valentina
Renzo Caliari Renzo Caliari Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Perdonatemi ma non approvo questa polemica. Solitamente quando in un luogo "controllato" il numero delle specie è superiore a quello che il luogo consente, si effettua un "trasferimento" in altri parchi ove vi sono meno individui oppure nuovi inserimenti in natura e MAI in zoo privati e/o simili.. Ho avuto modo di assistere personalmente ad alcuni di questi e non ho mai notato barbarie. Catturare animali di quella stazza, comunque, non è molto semplice anche se si sono parzialmente narcotizzati. Appunto, parzialmente, per cercare di stressarli il meno possibile essendo sempre consci che, ogni "trasferimento" è di per se uno stress inevitabile. Che poi in ognuna di queste azioni vi sia anche il solito personaggio "poco zelante"..... bhè andiamolo a chiedere ai detenuti nelle carceri statali!!! Non è possibile fare di tutta l'erba un fascio.
Saluti Renzo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut