STOP!! AGLI ABUSI SUGLI ANIMALI!!!!!!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 20
0 x grazie
Link
Io avevo già firmato,sono sostenitore LAV da alcuni anni e li sostengo anche per altre campagne.
i filmati non li ho mai guardato ci credo che esiston ocerte cose anche senza vedere scene orribili.
Potessi essere io in parlamento metterei immediatamente sul tavolo delle leggi piu che severe.
Stefano G. Spedicato Stefano G. Spedicato Messaggio 17 di 20
0 x grazie
Link
................sarebbe anche utile ( x gli animali )

che si frequentasse meno il macellaio.................
Paola Terenzio Paola Terenzio Messaggio 18 di 20
0 x grazie
Link
Ciao,
ho provato ada andare sulla url per lafirma della petizione,

http://www.infolav.org/lenostrecampagne ... menticina/

....ma non si apre nulla. Che abbiano cambiato indirizzo?
ciao
Paola

.....allucinanti le foto :(((
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 20
0 x grazie
Link
Paola prova a navigare nel sito,troverai da quache parte la directory giusta per le petizioni.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 20
0 x grazie
Link
purtroppo la colpa non è solo dei cinesi appunto, ho persone molto vicine a me con cui discuto sempre animatamente, che continuano a comperare capi d'abbigliamento con inserti di pellicce varie e giustificandosi con il massimo dell'ipocrisia "tanto ormai è morto". Non gli passa neanche per la testa che finchè ci saranno persone che comprano queste malvagità continueranno. Ma non solo, hanno anche un atteggiamento di insofferenza nei confronti degli animali in genere, i cani danno fastidio, i gatti pure, i colombi cacciano gli uccellini e allora mettiamogli una bella trappola così imparano, i bambini pestano le rane o schiacciano i girini, ma i genitori si guardano bene da insegnare loro che ste cose non si fanno. Se poi faccio delle osservazioni in merito mi viene detto molto seccamente che sono fanatica ed esagerata.
Detto ciò firmare è sempre meglio di non fare niente !
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut