ringraziamenti..

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Nadiù Nadiù Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Apro questo forum per poter ringraziare tutti quelli che direttamente o indirettamente mi sono stati vicini in questo momento così difficile e tragico della mia vita. Tramite Luca ho conosciuto la comunity, apprezzando i vostri scatti e imparando a conoscervi attraverso essi, tramite Luca ho conosciuto tante belle persone, tramite la sua passione ho scoperto la mia di passione, gettandomi in questa nuova avventura che ci portava la vita e che ci ha regalato tanti momenti meravigliosi che conserverò gelosamente come gioielli preziosi. Il nostro rapporto così unico, così speciale, tanto da farci dire che si possono avere tante esperienze bellissime ma “ La certezza si ha una sola volta nella vita” (Kalil Gibran), ha attirato intorno a noi persone meravigliose che mi stanno aiutando tantissimo, anche se ci vorrà veramente tanto tempo per mitigare il dolore così forte e acuto che sento. Ringrazio lo staff perché mantiene il profilo di Luca e le sue foto e Maricla per la sua gentilezza, vorrei ringraziare tutti personalmente, ma in questo momento faccio fatica a mettere insieme dei pensieri coerenti e non vorrei dimenticare nessuno, quindi ho scelto la via più facile, ma spero che capirete… Voglio lasciarvi con un pensiero che ha accompagnato la sua vita e la mia, ed era il suo modo speciale di confrontarsi con gli altri, da una sua dedica su un libro che amava e che mi aveva regalato: “il vecchio che leggeva romanzi d’amore” di Luis Sepùlveda

“ L’importante è vivere dentro la grande foresta, sentirne la vita. Restando fuori senti solo echi lontani e sbiaditi”

Un abbraccio di cuore a tutti, Nadia e Luca (tanto è qui con me)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Un grande abbraccio Nadia e grazie per aver altruisticamente
pensato a noi in un momento così delicato.
Ettore
SempreGio SempreGio Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Un forte abbraccio e una carezza... grazie per le tue parole... Gio
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Sarà sempre nei miei pensieri ... il mio amico Luca.

Un grande abbraccio.
Marco Di Paola Marco Di Paola Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
E' difficile!! un abbraccione !!!!
Marco
Michele Ferrato 2 Michele Ferrato 2 Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Grazie Nadia per aver condiviso cose così preziose ed intime,noi ci siamo,un'abbraccio.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut