Raccontiamo l'immagine II

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 30
0 x grazie
Link
Ho letto e riletto due volte il tuo fantastico racconto di viaggio, è una roba fantastica !!!!!
Per non parlare delle foto, splendide.
Credo che queste esperienze siano il sogno di molti di noi, grazie per condividerle in modo così dettagliato.
Grandissimo Fabio, un caro saluto.
Gio.
Mauro Borbey Mauro Borbey   Messaggio 17 di 30
0 x grazie
Link
Ciao Fabio,
complimenti sinceri per il tuo fantastico viaggio e le tue foto, ho ammirato gli splendidi scatti e letto molto attentamente il tuo racconto sui giorni trascorsi lassù, tra spazi infiniti e immense solitudini.
Grazie per averci reso partecipi a condividere (seppure solo con le immagini ) le tue emozioni.
Ciao ........Mauro
Roberto Moretti Roberto Moretti Messaggio 18 di 30
0 x grazie
Link
Non ho avuto tempo di leggere... ma mi riprometto di farlo appena ne troverò un briciolo... le immagini sono davvero molto belle. complimenti. ciao
Antonio Danieli Antonio Danieli Messaggio 19 di 30
0 x grazie
Link
letto e riletto
emozioni che non si dimenticheranno mai
ne so qualcosa :-)))
un abbraccio

PS
qui c'è la mia di avventura :-)))
http://www.italia-cuba.speleo.it/isc_07_2.htm

ciao a tutti
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 30
0 x grazie
Link
Grandioso racconto Antonio i miei complimenti

Fabio : )
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 21 di 30
0 x grazie
Link
Bellissimo racconto Antonio, luoghi fantastici e selvaggi.....

saluti....
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 22 di 30
0 x grazie
Link
Invidia!!! bellissimo ed intereessate il tuo racconto e ottime le immagini !!
ciao
Luca
Antonio Danieli Antonio Danieli Messaggio 23 di 30
0 x grazie
Link
basta ragazzi, o dovranno darmi un gongolo :-)))

vorrei invece saper da Voi grandi esperti di caccia fotografica, avete qualche apparato che fa scattare le macchine al passaggio degli animali?
Vorrei fare uno scatto ai pipistrelli in volo...

mi era stato promesso da un amico ma se aspetto lui i pipistrelli si estinguono....

in effetti, non so se lo sapete ma in america è in atto un'epidemia paurosa che si sta allargando...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 24 di 30
0 x grazie
Link
Antonio non sono un grande esperto di queste trappole, cosa che tra l'altro non mi piaccie nemmeno come tipo di fotografia, ce ne sono di tutti i tipi alcuni adirittura specifici per i pipistrelli, fai una ricerca usando TRAPPOLA ELETTRONICA vedrai che trovi quello che ti serve

Fabio : )
Antonio Danieli Antonio Danieli Messaggio 25 di 30
0 x grazie
Link
come vedete sull'epidemia dei pipistrelli non stavo scherzando :-/
http://www.scintilena.com/ancora-brutte ... 3/#respond
Valeria Bazzan Valeria Bazzan Messaggio 26 di 30
0 x grazie
Link
Che meraviglia Fabio!
Certo che levatacce! :-) Ma sicuramente ne è valsa la pena...
Però, lo so che è necessario per far avvicinare gli animali, ma le lepri e la volpe uccise... Che tristezza :-(((
Remo Marchetti Remo Marchetti Messaggio 27 di 30
0 x grazie
Link
Upupa Upupa Remo Marchetti 20.04.08 36

...una domenica di quelle piovose e fredde...e pure ventose...viene in mente di tutto tranne che di uscire a fare foto:-) Ero concentrato e preso dal "Triatlon casalingo" (computer-divano-frigorifero), quando durante una pausa dò un occhiata all'esterno per vedere se il clima, nel frattempo si era calmato, un volatile diverso dai soliti aveva attirato la mia attenzione! Non credevo ai miei occhi...questa upupa era tutta intenta a cacciare lombrichi e quant'altro nell'orto del mio vicino,a una decina di metri dalla finestra della mia sala...
Dopo alquni secondi di shock, visto che dalle mie parti gli avvistamenti di upupe sono alquanto rari, sono piombato sulla mia 40D e con tutta la delicatezza di questa terra mi sono apprestato ad aprire la finestra per immortalare il momento!
Un piccolo "clack" della finestra ha messo subito in allarme il volatile, che però non ha fatto altro che appostari su di un piccolo arbusto,regalandomi in quella domenica grigia la possibilità di fare una serie di scatti, per me indimenticabili!!!!
Mai avrei pensato di poter fotografare un upupa appoggiato sullo schienale del mio divano....quando si dice "fattore C" :-)
Un saluto a tutti...e grazie per i gentilissimi commenti a questo scatto...in parte sicuramente NON MERITATI!
Ciao...Remo :-)
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 28 di 30
0 x grazie
Link
ottimo racconto Remo ! una splendida foto fatta senza andare lontano!
per quanto riguarda il fattore C... credo sia una gran componente per tutti i generi di foto NON fatti in studio!
ciao e a presto
Luca
Marco Bembo Marco Bembo Messaggio 29 di 30
0 x grazie
Link
Bravissimo Fabio, hai raccontato un'avventura straordinaria con bellissime parole e immagini mozzafiato.
Da partire subito, i miei più grandi complimenti. Ciao. MB
Alberto Cherubini Magni Alberto Cherubini Magni Messaggio 30 di 30
0 x grazie
Link
bellissimo racconto, belle immagina. complimenti.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut