Mal d'Africa

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
sto organizzando una settimana in Tanzania per la nascita dei cuccioli, quello che loro chiamano il "calving time". Purtroppo il lodge è già tutto pieno nel periodo giusto per il 2008 ma ci sono ancora camere libere per febbraio 2009. Affitterò un fuoristrada con guida, perciò se qualcuno fosse interessato a condividere l'avventura fotografica, può contattarmi senza impegno. Lo so che il 2009 sembra lontanissimo, ma le prenotazioni vengono fatte in media con un anno e mezzo di anticipo.

Un altro progetto più a breve termine e anche meno costoso è il Kalahari a maggio-giugno. Sarei contenta di avere la compagnia di altri appassionati di fotografia naturalistica.
Carmelo Bonanno Carmelo Bonanno Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
mi puoi fare avere ulteriori dettagli su tutti e due i viaggi?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Ciao Carmelo!
Ho dovuto cambiare in parte il programma e rinunciare al viaggio primaverile, ma ho già provvisoriamente bloccato camera e fuoristrada a Ndutu in Tanzania per la settimana dall'11 al 17 febbraio 2009.
Purtroppo non ho molti dettagli da darti perchè è troppo presto per prenotare i voli e non conosco il costo esatto del lodge perchè non hanno ancora le tariffe per il 2009, ma mi hanno detto che potrebbero essere le stesse del 2008. L'idea è quella di arrivare ad Arusha e prendere un volo interno per il Serengeti, da cui proseguire in fuoristrada per la zona in cui gli animali in migrazione si fermano per mettere al mondo i cuccioli. Naturalmente la cosa attira molti carnivori e pure molti fotografi.
Dai un'occhiata a questo sito e guarda le foto che hanno fatto gli ospiti del lodge negli anni passati: www.ndutu.com/pages/newsandviews.html

Sarebbe poi bello prolungare il viaggio per passare qualche giorno nel cratere di Ngoro-Ngoro e al Lago Manyara e magari fare un volo panoramico sopra il cratere...

Se la cosa ti può interessare, contattami pure e insieme potremo decidere i dettagli.

Ciao.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut