Il Telescopio e la Reflex

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
questo e quanto citato dal sito della swarovski

cosa ne pensate voi??

L'accoppiamento tra Telescopio, TLS 800 e Reflex Un super teleobiettivo da 800mm, sia per le digitali che per le analogiche, per foto di qualità almeno pari a quelle dei costosissimi e pesantissimi migliori super-tele in commercio.

Si può collegare il corpo dei migliori cannocchiali da osservazione a quello delle macchine reflex, tramite un piccolo e leggero sistema di lenti chiamato TLS800 che trasforma un cannocchiale estensibile (ad esempio il CTS 85 Swarovski) o compatto (come l’ATS o STS Swarovski) in un potente teleobiettivo da 800 mm. Il risultato sono fotografie ad elevati ingrandimenti ed altissima definizione, scattate con semplicità e senza fare ricorso agli enormi e costosissimi superteleobiettivi classici da fotografia.
Cosimo IV° Mancioli Cosimo IV° Mancioli Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Personalmente credo che sia una cosa positiva.
Anche io ho usato un telescopio per alcune fotografie.
Considera che e' un tipo di tecnica particolare in quanto hai anche da portarti dietro quell'attrezzatura ed hai il fuoco fisso.
Coa
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
si ma era Swarovski???
Con un pò di esperienza e gli attrezzi giusti si riesce ad ottenere risultati davvero notevoli,poi considera che riesci a catturare immagini altrimenti impossibili con un tele perchè con i vari adattatori riesci a raggiungere anche 4500 mm e quindi riesci a coprire distanze ragguardevoli.
Il fuoco non è fisso puoi focheggiare solo che è manuale e non AF ma questo non è un problema perchè la maggiorparte delle volte vista la distanza che hai rispetto gli animali restano tranquilli e non hai bisogno di rincorrerli.