Il Telescopio e la Reflex

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
questo e quanto citato dal sito della swarovski

cosa ne pensate voi??

L'accoppiamento tra Telescopio, TLS 800 e Reflex Un super teleobiettivo da 800mm, sia per le digitali che per le analogiche, per foto di qualità almeno pari a quelle dei costosissimi e pesantissimi migliori super-tele in commercio.

Si può collegare il corpo dei migliori cannocchiali da osservazione a quello delle macchine reflex, tramite un piccolo e leggero sistema di lenti chiamato TLS800 che trasforma un cannocchiale estensibile (ad esempio il CTS 85 Swarovski) o compatto (come l’ATS o STS Swarovski) in un potente teleobiettivo da 800 mm. Il risultato sono fotografie ad elevati ingrandimenti ed altissima definizione, scattate con semplicità e senza fare ricorso agli enormi e costosissimi superteleobiettivi classici da fotografia.
Cosimo IV° Mancioli Cosimo IV° Mancioli Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Personalmente credo che sia una cosa positiva.
Anche io ho usato un telescopio per alcune fotografie.
Considera che e' un tipo di tecnica particolare in quanto hai anche da portarti dietro quell'attrezzatura ed hai il fuoco fisso.
Coa
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
si ma era Swarovski???
Con un pò di esperienza e gli attrezzi giusti si riesce ad ottenere risultati davvero notevoli,poi considera che riesci a catturare immagini altrimenti impossibili con un tele perchè con i vari adattatori riesci a raggiungere anche 4500 mm e quindi riesci a coprire distanze ragguardevoli.
Il fuoco non è fisso puoi focheggiare solo che è manuale e non AF ma questo non è un problema perchè la maggiorparte delle volte vista la distanza che hai rispetto gli animali restano tranquilli e non hai bisogno di rincorrerli.
Insomma il tele è una cosa il digiscoping ne è un'altra molto diversa.
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
cmq io pensavo a un leika svaroski paghi troppo il nome ( e vero e ottima la qualita) ma paghi troppo il nome
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
io ho un monocolo leika ma devo trovare un adattatore tra la mia reflex (nikon) e il monocolo e leika fa solo per le sue
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Leika e Zaiss non costano meno a parità di qualità e tecnologia ma Swarovski resta sempre il top almeno al momento è così almeno parlo della versione HD che ha delle lenti uniche al mondo.
C'è da valutare un'altro fattore importantissimo che è quello della componentistica accessoria appositivamente studiata per il digiscoping che ti permette ,senza andare a cercare e costruire adattatori vari ,di avere i vari accessori per un utilizzo immediato e al top delle prestazioni per quel tipo di ottica,insomma se non vuoi delusioni vai subito al top perchè andando su ottiche più economiche è facile che ti deludano e abbandoni tutto.
Io ho messo in vendita il mio sistema nuovissimo completo di tutto se ti può interessare fammi un fischio che ci mettiamo daccordo,io purtroppo non ho molte possibilità di una postazione fissa percui preferisco i tele per i vari spostamenti che effettuo durante l'uscita.
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
lo visto ma nn offenderti se lo prendo nuovo nn spendo molto di +
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
80HD a 2100 + 300 l'adattatore
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
si lo sò ma io non ho solo il telescopio + l'adattatore in vendita ma anche la custodia che ne costa altre 200 (indispensabile per preservare il cannocchiale nel trasporto e durante le escursioni) e il mirino oculare(indispensabile altrimenti non vedi un bel niente) che ne costa altri circa 480 se fai la somma dei vari componenti arrivi ad una somma pari a 3000 euro ,io lo vendo a 2500 ed è nuovo l'ho solo provato in 3 occasioni,500 euro in meno non sono lo stessa cosa per mè poi ognuno fà quel che gli pare....



Messaggio Modificato (04-06-08 17:41)
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
da noi la vorsa te la danno assieme
2100 nn scontato da fotolucchini e 2100 scontato)
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
allora io l'ho acquistato proprio da Fotolucchini di domodossola difatti è scontrinato da loro.
Se da voi i prezzi che loro offrono son diversi dai nostri ok ma se sono uguali stai facendo confusione perchè ti elenco quello che leggo in questo momento dal loro listino,ulteriori sconti non ne fanno te lo posso garantire :-)

Telescopio Swarovski ATS 80 HD € 2.120,00
Oculare 20-60 s W zoom € 480,00
Adatt. DCA per fotocamere digi.€ 355,00
Custodia in cordura imbottita € 200,00

il totale da noi in italia fà 3.155,00 al quale vanno aggiunte le spese per la spedizione

il link da cui ho preso i prezzi è lo stesso da cui ho ordinato la merce ed è questo

http://www.binocoli.it/swarovski.html
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut