consigli sulla svizzera

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
walter barra walter barra Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
quest'estate passero' alcuni giorni da amici a zurigo e visto che ci sono al ritorno ne approfittero' per fotografare,ho gia letto tutto cio che riguarda la val roseg engadina e credo che ci faro' un salto
avete altri posti da consigliarmi sopratutto per quanto riguarda gli animali? magari nei dintorni di zurigo o bellinzona(che voglio visitare perche me l'hanno consigliata)
insomma ci sono vallate dove si possono trovare piu' animali,parchi naturali(non amo pero' i parchi tipo zoo)

grazie in anticipo.
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
per glia animali??
diepnde che animali cmq se sei fortunato la zona della valle morobia e di camorino sono facili gli avvistamenti
io in pieno giorno ( verso le 13 ) ho visto un capriolo in pieno campo aperto
cmq contattami visto che sono della zona di bellinzona ( abito a belli ma ho una cascina a c amorino)
walter barra walter barra Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
grazie fabio,non ho ne' preferenze sugli animali ne' pretendo di arrivare li e trovarmi chissa che,oltretutto saro' in ferie quindi se mi faccio una passeggiata senza vedere niente andra' bene lo stesso,gia' i panorami li da voi sono spettacolari.
chiedevo per sapere se ci sono vallate in cui sono piu' facili da avvistare che non in altre.
terro conto dei tuoi consigli su camorino e morobia,ho fatto una ricerca e mi sembrano veramente dei bei posti,
ciao e grazie ancora
Villa Fabio CH Villa Fabio CH Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
cmq per la valle morobbia fai abb attenzione e molto bella ma e anche abbastanza scoscesa ... per animali ne avvisti buona serata
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut