spero tantissimo presto posare come modella per cataloghi mo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
mio sogno nel cassetto è: posare come modella per calendari moda e moda mare commerciabili spero tantissimo presto mi capitino tantissime buone offerte lavorative come fotomodella per calendari moda moda mare a milano per me sarebbe una bellissima soddisfazione! visto io lavoro già come fotomodella da 2 anni e ho già tantissima esperienza lavorativa come fotomodella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Sei cosi' piena di bei sogni............buon tutto cara Rossella
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
in bocca al lupo anche da parte mia!!!
:)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
ciao! monica ho letto tuo sms grazie tanto di cuore sai spero tantissimo presto realizzare mio sogno nel cassetto di posare come modella per calendari moda e moda mare commerciabili per me sarebbe una bellissima soddisfazione visto per hobby io lavoro già come fotomodella da 2 anni e mi piace tantissimo lavorare nel mondo della moda moda è sempre tutta mia vita!! sai monica mi avevano proposto di posare come modella per un calendario purtroppo è fuori lombardia per mia comodità e sicurezza personale siccome io non ho patente lavoro come fotomodella sempre solo a milano o più vicino a mia città mi dispiace tanto che a milano non mi propongono mai di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili ma mi propongono sempre solo i soliti tanti servizi fotografici spero tantissimo presto mi capiti buona offerta lavorativa a milano di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili sarei felcissima!
buona giornata
un caro saluto
rossy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
ciao! hedy ora ho letto tuo sms grazie tanto per tuoi auguri me sai hedy spero tantissimo presto mi capiti buona offerta lavorativa di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili a milano o più vicino a mia città perchè io non ho patente per mia sempre sicurezza personale e comodità lavoro come modella sempre solo a milano o più vicino a mia città mi avevano proposto di posare come modella per un calendario ma è fuori lombardia sono costretta rinunciare di posare per calendario mi dispiace tanto che a milano fotografi non mi propongono mai di posare come modella per calendari moda moda mare commerciabili ma mi propongono di posare come modella sempre solo per i soliti tanti servizi fotografici o workshop
buona giornata hedy
un caro saluto
rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut