Sono sul mensile PHOTO!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 18
0 x grazie
Link
cari fotografi di fc sono tornata on line finalmente! ho avuto problemi tecnici cn pc ora va bene come prima sapete sono felicissima continuo essere sempre molto richiesta come modella e fotomodella da tantissimi nuovi fotoamatori e agenzie di moda sia in lombardia che fuori lombardia! presto se riesco pubblico su fc 1 mia nuova foto come modella intimo o moda ho fatto a dicembre 2007 per roberto fotoamatore ci sono già 2 nuovi fotoamatori mi vogliono come fotomodella per loro servizi fotografici cari fotografi di fc sono felicissima mi scrivete sempre siete miei amici e mi vedete sempre una brava e vera modella e fotomodella! tutte le mie tante foto come modella intimo moda ho su fc ne sono sempre la prova valida che io sono sempre una brava e vera modella mi fà molto piacere tantissimi fotografi mi trovano sempre una brava e vera modella e fotomodella perchè io non lavoro mai come fotomodella usando sempre solo mia bellezza estetica ma lavoro come modella usando sopratutto mia sempre molta fotogenia espressività spontaneità e tantissimo impegno costante per me solo così i servizi fotografici vengono sempre tutti bellissimi fatti molto bene non vengono mai solo semplici scatti cari fotografi di fc sono felicissima non vi dimenticate mai di me come modella e fotomodella!
1 caro saluto a tutti voi
Rossella



Messaggio Modificato (14-01-08 21:45)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 18
0 x grazie
Link
@ Rosanna Deiana & Marcello Rapalino
Complimentissimi per la vostra vittoria e pubblicazione sul mensile Photo.

@ Alessandro Della Casa
complimenti per il tuo piazzamento

@Rosella
Sei troppo simpatica.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 18
0 x grazie
Link
ciao corrado ho letto tuo sms mi fà molto piacere mi trovi molto simpatica sai per me è sempre molto più importante essere bellissima solo interiormente perchè penso la bellezza estetica è sempre solo un buon biglietto da visita sopratutto per chi come me lavora come fotomodella un caro saluto
Rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut