Servizio modelle/i e altre novita

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
R Prior R Prior   Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Cari tutti,

oggi siamo felici di annunciare una novità: fotocommunity introduce un servizio dedicato alle modelle, ai modelli e ai fotografi che vogliono collaborare con loro.

Ogni utente abbonato ha ora la possibilità di creare un proprio profilo da modella/o (Composit). Il Composit può essere creato in aggiunta al profilo finora usato.

Nel Composit possono essere presentate cinque foto che saranno visualizzate sul composit della modella. Possono essere inseriti i settori della fotografia in cui si lavora, i campi di propria esperienza, le proprie caratteristiche fisiche, e possono essere nominati fotografi di referenza. Inoltre si può indicare dove e quando si è disponibili e indicare dettagli sul proprio onorario.

Un Composit può essere attivato come "primo profilo". Quando un utente cerca la modella, viene così visualizzato direttamente il suo Composit. Rimane l'opzione di visitare anche il profilo normale. C'è sempre l'opzione di rendere visibile o meno il proprio Composit.

Tramite uno speciale modulo si può fare una richiesta di
collaborazione direttamente alla modella. Questa funzione può essere anche disattivata a richiesta.

Nel menu "Utenti" > "Composit" si può effettuare una ricerca nei Composit pubblicati su fotocommunity. La ricerca può seguire i più svariati criteri e si possono ricercare anche soltanto i Composit nuovi o recentemente aggiornati.

Oltre alla ricerca "veloce" c'è la possibilità di una ricerca mirata per caratteristiche fisiche o settori di fotografia in cui la modella lavora. Oppure si possono cercare modelle che hanno lavorato con determinati fotografi.

Abbiamo inoltre introdotto una serie di altri piccoli miglioramenti.

La pagina di profilo ha avuto un nuovo design per unificare il layout dei Composit e dei profili. Anche la pagina "Le mie foto" è stata ridisegnata. Tramite il tasto "Tab" ora è possibile cambiare tra le pagine di un utente senza uscire dalle stesse sue pagine.

Abbiamo semplificato e reso più intuitive le funzioni di "Aggiungere un utente tra i propri amici" oppure di escluderlo. Ci sono nuovi tasti per mandare chatmail o messaggi privati per rendere più trasparenti queste funzioni interattive.

A grande richiesta abbiamo reintrodotto direttamente nello spazio "Le mie foto" le informazioni sugli upload disponibili e sugli eventi prenotati.

Abbiamo infine modificato il modo in cui appaiono le note nel profilo. Non sono più visualizzati tutti i messaggi, ma solo gli ultimi 10. I commenti più vecchi naturalmente non si perdono e possono essere visualizzati con un clic. Così le pagine di profilo sono più strutturate ma più agili e di più facile lettura.

Invitiamo perciò tutte le modelle e tutti i modelli a crearsi la loro presentazione per essere facilmente contattati e per trovare nuove occasioni di lavoro. Invitiamo tutti gli utenti a ricercare nei Composit già pubblicati tramite la funzione "Utenti">"Composit">"Ricerca nei Composit". Considerate che il servizio è partito solo oggi anche sulla community tedesca, dove comunque, nell'ambito del Beta-Test, è già stata creata una serie
di Composit visualizzabile (si può naturalmente selezionare il paese in cui si vuole cercare).

Buon divertimento e buon successo a tutti!

team fotocommunity
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
.... reinhard lo abbimao scritto allo stesso momento.. io in un altro thread... magari se vuoi cancella quello che ho aperto io :-)

..ho già notaot le novità e devo dire BRAVI ! così mi piace !

ciao



Messaggio Modificato (26-09-07 13:07)
R Prior R Prior   Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Okay, cosi non ci perdiamo!! Grazie!

Questo il messaggio di Michele:

ho notato che ora c'é una nuova funzione sotto "il mio account" e cioè "composit", mi sembra molto interessante per le modelle, ora possono crearsi la propria sedcard (composit) online, e sicuramente molto interessante per noi fotografi che abbimo tutte le informazioni che ci interessano raccolte in una pagina!

percui care modelle... iniziate a compilarlo :-) :-)

ciao



Messaggio Modificato (26-09-07 13:15)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Ho collaborato insieme a vari fotografi di FC.de al Beta Test, inserirendo i nostri dati come se fossimo fotomodelli.
Mi è sembrato molto semplice, ma se servisse un aiutino sono a disposizione.

ciaooo
do
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
io l'ho creato.. è fighissimo!!!
braviii :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
salve sono Rossella voglio inserire ora mie foto come modella e miei dati dentro COMPOSIT purtroppo io non sono ancora abbonata su FC voglio sapere da lei se è lo stesso possibile per me inserire mie foto come modella e miei dati dentro COMPOSIT? non ho capito come si fà a inserire mie foto come modella e tutti miei dati ed esperienze lavorative come modella su COMPOSIT mi piacerebbe tanto lei mi spiegasse bene come si fà a inserire mie foto come modella e tutti miei dati dentro COMPOSIT così quando ho capito come si fà inserisco subito mie foto come modella e tutti miei dati dentro COMPOSIT
asp con molto piacere presto suo gentile aiuto me risolvere mio problema
cordiali saluti
Rossella
R Prior R Prior   Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Rossella,

il servizio dei Composit è un servizio per abbonati. Gli abbonamenti cominciano da 4 Euro al mese, meno di una colazione al bar...

;-))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
salve sono Rossella grazie tanto per suo gentile aiuto me risolvere mio problema abbonamento su FC e inserire mie foto come modella e tutti miei dati dentro COMPOSIT ho capito io purtroppo per pagare abbonamento su FC non ho carta di credito ma posso solo pagare mio abbonamento solo per posta voglio sapere da lei se è possibile pagare mio abbonamento su FC solo per posta? se è possibile pagare servizio dei Composit e abbonamento FC solo per posta presto mi abbono su FC prezzo 4 euro al mese e inserisco mie foto come modella e tutti miei dati dentro Composit
asp con molto piacere sua risp sms su FC
cordiali saluti
Rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut