modelli iscrivetevi su fc!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
sarebbe bellissimo se tantissimi modelli bellissimi si iscrivessero su fc e pubblicassero loro foto fino ora si è visto sempre solo foto di tantissime modelle di modelli no peccato!
Cosimo Mitaritonno Cosimo Mitaritonno Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
In effetti, mi piacerebbe fotografare anche modelli. Cambia il tipo di "comunicazione" durante lo shooting, inoltre credo che volti e corpi maschili "interagiscano" diversamente con la luce e l'ambiente in cui si scatta... in effetti, scarseggiano.
Ciao, Cosimo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
ciao cosimo ho letto tuo sms è vero fino ora ho visto su fc solo foto di tantissime modelle ma di modelli nemmeno 1 peccato! penso purtroppo non tutti i ragazzi amano lavorare nel mondo della moda come modelli o fotomodelli e pochi ragazzi riescono lavorare come modelli o fotomodelli perchè non basta avere solo altezza e bellezza estetica x lavorare come fotomodelli ci vuole pure molta spontaneità molta espressività molta fotogenia e poi ci vuole pure fisico giusto magro a me piacerebbe tanto fare 1 servizio fotografico come modella foto moda mare o moda insieme a qualche bellissimo modello purtroppo visto che non cè nessun modello bellissimo su fc disponibile fare foto moda mare o moda insieme a me come modella mi devo accontentare posare come modella sempre sola x miei tanti nuovi servizi fotografici
Cosimo Mitaritonno Cosimo Mitaritonno Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Rossella, in effetti penso si tratti di un problema di propensione, predisposizione naturale a stare dietro l'obiettivo piuttosto che davanti; credo l'aspetto fisico agisca da deterrente per molti ragazzi, ti garantisco che avere un fisico "perfetto" e scolpito come piace a me (fotograficamente parlando) non è facile: tre ore di corsa a settimana e una dieta equilibrata e morigerata non bastano a far andare via i miei pur esigui "salvagenti"... comunque, che su altre vetrine virtuali c sono modelli interessanti....
Ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
ciao cosimo ho letto tuo nuovo sms io penso purtroppo ci sono pochi ragazzi modelli sempre molto spontenei molto fotogenici molto espressivi capaci di posare da soli davanti obbiettivo macchina fotografica io penso purtroppo ci sono tanti ragazzi timidi per questo motivo su fc si vedono sempre solo foto di tantissime modelle
mauro gattone mauro gattone Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
forse ti sei persa la mia foto postata il 14/12 e che rappresenta un indossatore maschio. Il titolo per l'appunto era "non solo modelle".
Ciao Rossella!
Mauro
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut