FOTOGRAFI E MODELLE

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 1 di 12
0 x grazie
Link
AUGURI DI VERO CUORE PER UN SERENISSIMO NATALE!
Hedy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 12
0 x grazie
Link
ciao hedy ti ringrazio tanto per tuoi auguri di natale ti auguro pure a te 1 buon natale
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 3 di 12
0 x grazie
Link
grazie Rossella!
auguri e speriamo in bei lavori con grosse soddisfazione per il nuovo anno!
auguriiiiiiiiiiii
mauro gattone mauro gattone Messaggio 4 di 12
0 x grazie
Link
Auguri Hedy Rossella e tutta la community di FC augurando un 2008 pieno pieno di pixel, di luce, di serenità, di passioni travolgenti, di simpatie, di comprensione verso gli altri che qualche volta non sopportiamo, di rispetto soprattutto verso chi fotografiamo, (alle modelle di non essere eccessive nelle richieste di rimborso spese)
:-)))))).
Augurissimi
Mauro
Michele S . Michele S . Messaggio 5 di 12
0 x grazie
Link
Auguroni !!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 12
0 x grazie
Link
ciao hedy ho letto tuo sms ti ringranzio tanto x tuoi auguri a me di natale e x mie future bellissime offerte lavorative come modella e fotomodella ti auguro pure a te che 2008 ti porti tantissime nuove bellissime offerte lavorative come modella 1 caro saluto



Messaggio Modificato (23-12-07 10:34)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 12
0 x grazie
Link
ciao mauro ti ringrazio tanto per tuoi auguri a me di natale ti auguro pure a te un buon natale e felice anno nuovo sento che 2008 mi porti tantissime nuove bellissime offerte lavorative come fotomodella e pure modella infatti ho già ricevuto altre tante nuove bellissime offerte lavorative come fotomodella da parte di nuovi fotoamatori 1 caro saluto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 12
0 x grazie
Link
tantissimi auguriiiiiiiiii!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 9 di 12
0 x grazie
Link
grazie, Hedy!

Auguri a tutte e tutti: che sia un nuovo anno ricco di energia e di incontri costruttivi tra modelle/ e fotografe/i!

Con l'occasione ringrazio tutte le modelle che nel 2007 hanno collaborato anche con me, e un modello (mio cugino Vincenzo)

... ma dove sono gli altri modelli di FC??? :-)))

Devo al dialogo con loro un rinnovamento del mio modo di fotografare... e cercherò organizzarmi meglio per trasferirle su immagine nei prossimi mesi.

cin cin
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 12
0 x grazie
Link
ciao donata sai sarebbe bellissimo se su fc si iscrivessero pure tantissimi bellissimi modelli non sole modelle per ora vedo su fc solo foto di tantissime modelle di modelli non cè ombra peccato! buon natale donata 1 caro saluto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 12
0 x grazie
Link
Ciao Bellissima....Auguroni anche a te!
Alessandro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 12
0 x grazie
Link
ciao alessandro ho letto tuo sms grazie tanto x tuoi auguri ti auguro passare buone feste 1 caro saluto
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut