fotografi che fine avete fatto?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 13
0 x grazie
Link
fotografi che fine avete fatto? vi siete già dimenticati di me?! spero tantissimo presto posare come modella per tanti nuovi servizi fotografici e workshop per me sarebbe una bellissima soddisfazione! visto io lavoro già come fotomodella da 2 anni e ho già posato come modella per tantissimi fotografi 14 ott su FC pubblico una mia foto come modella intimo arancione di paolo gualdi fotografo
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 2 di 13
0 x grazie
Link
Rossella pazienta....la pazienza e' la virtu' dei forti...!
Ciao Ale
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 13
0 x grazie
Link
ciao alessandro ora ho letto tuo sms grazie tanto per tuo consiglio prezioso è vero sono d'accordo con te la pazienza è la virtù dei forti a me la cosa mi fà arrabbiare e che fotografi di milano mi chiamano sempre solo per sostituire altre modelle non mi chiamano posare per prima come modella io sono 1 vera e brava fotomodella merito essere fotografata sempre per prima come modella e pure chiamata posare come modella per prima mi sono stancata di posare come modella sempre solo per sostituire altre modelle spero tanto tanti fotografi di milano mi chiamano posare come modella per loro servizi fotografici o ws ne sarei felicissima! visto tu sai io per hobby lavoro come fotomodella da 2 anni mi piace tantissimo lavorare come fotomodella e ho già posato come modella per tantissimi fotografi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 13
0 x grazie
Link
Vai tranquilla Rossella
i lavori arrivano se smetti di pensarci ;-)
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 5 di 13
0 x grazie
Link
Ciao Rossella,