fotografi che fine avete fatto?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 13
0 x grazie
Link
fotografi che fine avete fatto? vi siete già dimenticati di me?! spero tantissimo presto posare come modella per tanti nuovi servizi fotografici e workshop per me sarebbe una bellissima soddisfazione! visto io lavoro già come fotomodella da 2 anni e ho già posato come modella per tantissimi fotografi 14 ott su FC pubblico una mia foto come modella intimo arancione di paolo gualdi fotografo
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 2 di 13
0 x grazie
Link
Rossella pazienta....la pazienza e' la virtu' dei forti...!
Ciao Ale
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 13
0 x grazie
Link
ciao alessandro ora ho letto tuo sms grazie tanto per tuo consiglio prezioso è vero sono d'accordo con te la pazienza è la virtù dei forti a me la cosa mi fà arrabbiare e che fotografi di milano mi chiamano sempre solo per sostituire altre modelle non mi chiamano posare per prima come modella io sono 1 vera e brava fotomodella merito essere fotografata sempre per prima come modella e pure chiamata posare come modella per prima mi sono stancata di posare come modella sempre solo per sostituire altre modelle spero tanto tanti fotografi di milano mi chiamano posare come modella per loro servizi fotografici o ws ne sarei felicissima! visto tu sai io per hobby lavoro come fotomodella da 2 anni mi piace tantissimo lavorare come fotomodella e ho già posato come modella per tantissimi fotografi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 13
0 x grazie
Link
Vai tranquilla Rossella
i lavori arrivano se smetti di pensarci ;-)
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 5 di 13
0 x grazie
Link
Ciao Rossella,
si sono periodi in cui si lavora tantissimi e devi anche rinunciare a qualche lavoro perchè non sai dove girarti ed altri in cui poco poco o quasi nulla.. è il mestiere di modella..
Pazienta e sii costante nella ricerca che i lavori arrivano!!!
ciaoo hedy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 13
0 x grazie
Link
ciao! monica ho letto tuo sms grazie tanto di cuore per tuo consiglio prezioso me sono 2 mesi non lavoro come fotomodella perchè non ci sono fotografi di mi che mi vogilono posare come modella per loro servizi fotografici spero tantissimo cmq che fotografi non mi dimenticano mai come fotomodella! perchè io sono sempre 1 vera e brava fotomodella lavoro sempre con tantissimo impegno costante e sempre con molta serietà tutte mie foto come modella ho su FC sono sempre la prova valida
un caro saluto
rossy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 13
0 x grazie
Link
ciao! hedy ho letto tuo sms grazie tanto per tuo consiglio prezioso me è vero ci sono stati tanti mesi in cui ho lavorato tantissimo come fotomodella senza sosta fino a luglio ho posato per tantissimi fotografi che mi volevano come modella per loro servizi fotografici ora invece sono 2 mesi non lavoro come fotomodella perchè non ci sono fotografi di mi che mi vogliono come modella per loro servizi fotografici o ws cmq spero tantissimo fotografi non mi dimenticano mai come modella! perchè io sono sempre 1 brava e vera fotomodella lavoro sempre con tantissimo impegno costante e sempre con molta serietà tutte mie foto come modella ho su FC sono sempre la prova valida
un caro saluto
rossy
Simone Onofri Simone Onofri Messaggio 8 di 13
0 x grazie
Link
Rossella se sei a Roma contattami
simone
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 13
0 x grazie
Link
ciao simone ho letto tuo sms mi dispiace tanto io siccome non ho patente lavoro come modella sempre solo a milano no fuori lombardia se per caso tu capitassi a milano contattami posso volentieri posare come modella per tuoi servizi fotografici
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 13
0 x grazie
Link
Forse e' per quello che lavori pochino...
purtroppo fare la modella equivale anche a girare per "guadagnare la pagnotta" :-))))


Io giro solo in treno..
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 13
0 x grazie
Link
rossella mia, fare la modella richiede molti sacrifici...

..in bocca al lupo!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 13
0 x grazie
Link
ciao! monica ho letto tuo nuovo sms mi fai troppo ridere! è vero la modella sembra 1 turista senza sosta io per mia sicurezza personale e comodità lavoro come modella sempre solo a milano non viaggio mai in treno sola fuori lombardia anche se mi piacerebbe tanto per mio lavoro come fotomodella viaggiare sola in treno pure fuori lombardia
buona giornata
un caro saluto
rossy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 13
0 x grazie
Link
ciao teresa ho letto tuo sms grazie tanto per tuoi auguri me per mio lavoro per hobby come fotomodella! si lo sò già teresa che lavoro come modella comporta tanti sacrifici posso dirti subito che a me non mi spaventa mai fare tanti sacrifici per mio lavoro per hobby come fotomodella perchè a me piace tantissimo lavorare come fotomodella lavoro come fotomodella sempre con tantissima passione entusiasmo e tantissimo impegno costante quando lavoro come fotomodella non sento mai stanchezza moda è sempre tutta mia vita!!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut