AUGURI A BUON ANNO 2008!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
cari fotografi di fc vi auguro un anno nuovo 2008 ricco di tantissime e bellissime soddisfazioni un caro saluto a tutti voi!



Messaggio Modificato (31-12-07 11:25)
mauro gattone mauro gattone Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Grazie e contraccambio gli auguri. Anche io auguro alle modelle un anno pieno di scatti che valorizzino le loro aspettative, i loro visi, i loro corpi. Ma soprattutto un 2008 e successivi dove anche quello che è racchiuso nella testa sia sempre al primo posto rispetto al fisico, a volte parte predominante di alcuni/e.
E soprattutto..........rispettate la tradizione di capodanno!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))
Mauro
Roberto Spizzico Roberto Spizzico Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
Auguri alle bellissime modelle di FC.
Auguri anche al gattone che mi precede!!!
Daniele Fiore Daniele Fiore Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
Auguri anche a te Rossella buon 2008...... pieno di scatti :-)
Buona luce a TUTTI !!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
ciao daniele ho letto tuo sms grazie tanto x tuoi auguri buon anno 2008! spero tanto presto mi capitino tantissime nuove offerte lavorative come modella per tantissimi ws modella per sfilate di moda moda mare e tantissimi nuovi servizi fotografici ne sarei felicissima! 1 caro saluto
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Rossella, spero che per il 2008 la tua agenda sia piena di appuntamenti, te l'ho promesso e lo ripeto che se vengo a milano non mancherà l'occasione di incontrarti.
Un grandissimo bacio di buon inizio 2008
Cosimo Mitaritonno Cosimo Mitaritonno Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Buon anno a te, cara Rossella, affinché sia colmo delle soddisfazioni professionali che desideri.
Naturalmente, l'augurio è esteso a tutti i frequentatori di FC.
Cosimo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
ciao fabrizio ho letto tuo sms grazie tanto x tuoi auguri di buon anno 2008! sono molto contenta che se ti capita di venire a milano faremo nostro servizio fotografico sai spero tanto 2008 mi porti tantissime nuove bellissime offerte lavorative come modella x sfilate di moda moda mare calendari moda moda mare tantissimi nuovi servizi fotografici e pure tantissimi ws fino ora ho ricevuto solo tantissimi nuovi servizi fotografici da parte di tanti nuovi fotoamatori sia a milano che fuori lombardia spero tantissimo presto mi capiti bellissima offerta lavorativa cm modella x sfilate di moda moda mare e calendari moda moda mare sarei felicissima! purtroppo mi capitano sempre solo tantissime offerte lavorative come fotomodella x tantissimi nuovi servizi fotografici meno x sfilate di moda moda mare e calendari moda moda mare peccato! perchè te sai io sono sempre 1 brava e vera modella e fotomodella



Messaggio Modificato (02-01-08 15:14)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
ciao cosimo ho letto tuo sms grazie tanto x tuoi auguri di buon anno 2008! sai sono sempre molto richiesta come fotomodella x tantissimi nuovi servizi fotografici sia in lombardia che fuori lombardia spero tanto mio sogno nel cassetto di lavorare come modella pure x sfilate di moda moda mare e calendari moda moda mare presto si realizzi sarei felicissima! per ora sono sempre molto richiesta solo cm fotomodella x tantissimi servizi fotografici da parte di tanti nuovi fotoamatori in lombardia e fuori lombardia ricevo invece meno offerte lavorative come modella x sfilate di moda moda mare e calendari moda moda mare peccato! perchè io sono sempre 1 brava e vera modella e fotomodella



Messaggio Modificato (03-01-08 11:53)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut