Trovata foto di mia figlia tramite google

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto Dalla Libera Roberto Dalla Libera Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
Salve, scrivo per comunicarvi che basta fare una ricerca con nome e cognome per trovare le foto di chiunque anche non registrato (es. mia figlia). Spiego: avevo pubblicato una foto di mia figlia Chiara (senza cognome).
E' bastato fare una ricerca con nome e cognome con Google e si trovava.
Sono stato costretto a cancellerla.

Credo che dovreste porre rimedio perchè lei è minorenne ed io non avevo specificato il cognome.
Spero che questa mia richiesta venga gentilmente presa in considerazione e vi porgo
Distinti saluti.
Roby
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
ha trovato la foto scrivendo nome e cognome su google perchè il motore di ricerca trova il suo cognome, perchè autore della foto, e il nome perchè probabilmente titolo o descrizione della foto.

Esiste un solo rimedio affinché digitando un nome su un motore di ricerca non compaiano le foto... ed è quella di non pubblicarle...specie se trattasi di minorenni!

Fotocommunity le consente tra le opzioni della privacy di "escludere tutti i motori di ricerca dal profilo, composit e fotohome" quindi esclude TUTTO Composit, cartelle fotohome, le rispettive pagine , le tue foto e i commenti.... l'opzione si trova qui http://www.fotocommunity.it/pc/account/privacy/1

saluti
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut