Problema tecnico??

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ewa.P Ewa.P Messaggio 1 di 28
0 x grazie
Link
Vorrei sapere che cosa stia succedendo,non posso entrare sul mio profilo,sulle mie foto,sulle foto dei miei amici,l'unica cosa che posso fare entrare direttamente sulle categorie che mi interessano e da li scrivere eventualmente il commento.Ogni volta che clicco mi esce fuori la scritta Si è manifestato un errore....La visualizzazione della pagina ha causato un errore inatteso. Riprova per favore più tardi a ricaricare la pagina.Ho provato diverse volte a ricaricare la pagina ma il risultato...Nulla Da Fare sempre uguale.Da campanellino so che le foto quali ho commentato io arrivano i commenti perciò non capisco da cosa dipende questo problema. Spero che sarà risolto al più presto possibile.Grazie
ennio valotto ennio valotto Messaggio 2 di 28
0 x grazie
Link
Ho lo stesso problema di Ewa non riesco ad entrare sul mio sito ed ho lo stesso messaggio
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 3 di 28
0 x grazie
Link
Ho segnalato anch'io il problema al supporto. Vedremo se ci sarà risposta almeno questa volta...
Lucia Durante Lucia Durante Messaggio 4 di 28
0 x grazie
Link
Anche io ho lo stesso identico problema ben descritto da Ewa e già non mi arrivano più le mail con i commenti alle mie foto. Spero che facciate qualcosa un po' alla svelta e non come per le mail che é ormai più di una settimana che non arrivano
chantal Montmasson in Ghiroldi chantal Montmasson in Ghiroldi Messaggio 5 di 28
0 x grazie
Link
Anch' io e anche Claudine abbiamo lo stesso problema . Solo se si va su FC france si riesce a vedere le foto !
È sempre peggio , non ne posso più !!!!!!!!!
Franco Uliviero Franco Uliviero   Messaggio 6 di 28
0 x grazie
Link
a parte le email che non arrivano... anche io ho questo problema... segnalato al supporto... si provvederà a breve.
Mah ... io me ne sono accorto ieri, e fino ad oggi non è successo niente.
La nuova ... chiamiamola benevolmente " versione di FC" è stata un disastro.
Sempre più giù...
Ewa.P Ewa.P Messaggio 7 di 28
0 x grazie
Link
Anche io ho scritto questa mattina a supporto...ma ancora nessuna risposta e a dir vero non credo proprio che arriverà...visto che nessuno si degna di darci una spiegazione su forum.......
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 8 di 28
0 x grazie
Link
Devo dire che a me hanno risposto:

Gentile Maurizio Moroni (UKPhoto),la tua segnalazione
arriva assieme a quella di molti utenti. Si tratta di un
disguido comune che dipende dal sistema, e i nostri tecnici
ci stanno lavorando.
Scusandoci per il disagio ti ringraziamo ancora per la
segnalazione

A quanto pare però il problema si protrae e sembra per altro essere locale dato che in FC Francia sembra funzionare tutto normalmente... per ora.
Ewa.P Ewa.P Messaggio 9 di 28
1 x grazie
Link
Hanno risposto anche a me
Gentile Ewa.P, purtroppo è un disguido che dipende dalla
amministrazione centrale. Noi stiamo continuamente
monitorando la situazione e sollecitando una veloce
soluzione.
Ci scusiamo per il disagio provocato da questo problema
tecnico, e ti ringraziamo ancora per la segnalazione

A me risulta che non solo in FC Francia funziona tutto bene...è la situazione a risolvimento del problema lo vedo molto nero...
Maurizio Moroni (UKPhoto) Maurizio Moroni (UKPhoto)   Messaggio 10 di 28
1 x grazie
Link
In effetti Ewa sembra un problema solo italiano.
A pensare che mi ero illuso essendomi arrivate ben due mail che avvertivano di altrettanti commenti alla mia ultima foto (su 20) e pensavo le cose si stessero aggiustando... invece non solo hanno smesso di nuovo di arrivare le segnalazioni ma sono spariti anche profili e gallerie personali (per di più solo in Italia).
Sperare non costa nulla ma ci si sta davvero comiciando a stufare...
Ewa.P Ewa.P Messaggio 11 di 28
0 x grazie
Link
Hai ragione a dire Maurizio che sperare non costa nulla,pero..ed io non mi sto più stufando,io mi sto......sai che intendo dire:-)
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 12 di 28
1 x grazie
Link
l'inefficienza tedesca è anche peggiore di quella italiana!
Lucia Durante Lucia Durante Messaggio 13 di 28
0 x grazie
Link
Bravo Paolo hai proprio ragione, vorrei sentirle se fossimo stati noi.
Secondo me se si cambia bisogna saperlo fare altrimenti astenersi.
R Prior R Prior   Messaggio 14 di 28
0 x grazie
Link
Ciao a tutti!

Mi dispiace. Ho fatto le due cose (Profilo e mail) urgentissimo con i tedeschi.

Per quanto riguarda le mail il problema ora è stato individuato: dipende dal fatto che fotocommunity sta mandando troppe mail e che alcuni sistemi o server mail non li accettano oltre un certo numero e, anche senza dare alcuna risposta, non li inoltrano.

Stiamo cambiando il sistema mail che andrá su un servizio Amazon (da Amazon arriva tutto in quanto hanno il livello più alto di credibilità nei sistemi mail). Solo che Amazon richiede un software PHP con una versione più nuova di quella su cui gira attualmente fotocommunity. Va aggiornato il nostro sistema PHP all'ultima versione (il che prende qualche giorno). C'è un modo di fare diversamente, senza agigornamento e stanno studiando se fattibile. Ho mandato a Schaffeld un mail abbastanza esplicativo dicendo che i nostri utenti in genere sono molto pazienti. Ma che ora hanno perfetta ragione ad chiedere un sistema che funzioni e che ci stiamo stancando anche noi admin in Italia. Il problema del mail comunque non è legato al rifacimento del sito.

Prometto di aggiornarvi qui appena ci sono novità. Il problema dei profili (anche io non riesco ad aprire il mio) va ovviamente riparato subito.
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 15 di 28
0 x grazie
Link
Vista la precisione teutonica, questo periodo "problematico" (di un sito a pagamento) verrà rimborsato economicamente?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut