problema caricamento foto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
nicola figliuolo nicola figliuolo Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Da due giorni non riesco a caricare foto… tentativi eseguiti con le solite modalità… ma niente
messaggio di errore:
Attenzione:
Errore durante l'invio della foto. Riprova per favore. Se continui ad avere problemi, consulta per favore la guida all'uso o contattaci con una richiesta di assistenza.

Quale può essere il problema?
Grazie
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Nicola non mi risulta alcun problema al momento...riprova, anche cambiando browsers ...e fammmi sapere
nicola figliuolo nicola figliuolo Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
Citazione: Donato Palumbo 20.01.14, 13:36Al messaggio citatoNicola non mi risulta alcun problema al momento...riprova, anche cambiando browsers ...e fammmi sapere

ok, grazie, nel pomeriggio riprovo...
Ennenne Ennenne Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
Riscontro lo stesso problema di Nicola, sono 3 giorni che non riesco a caricare le foto.
Qualcuno può aiutarmi?
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
il caricamento delle foto funziona ...precisamente che errore ti da? hai provato col altro browser?
Ennenne Ennenne Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Citazione: Donato Palumbo 17.02.14, 16:41Al messaggio citatoil caricamento delle foto funziona ...precisamente che errore ti da? hai provato col altro browser?

Si, ora con Google Chrome ci sono riuscito, grazie Donato
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Anch'io ho lo stesso problema da pochi giorni, per chi non ha Google Chrome e nessuna intenzione di installarlo cosa deve fare?
Ciao Giuseppe
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
...cancellare la cronologia
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
Citazione: Donato Palumbo 20.02.14, 23:54Al messaggio citato...cancellare la cronologia
Grazie Donato, ce l'ho fatta... tanti saluti.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut