foto salvate nelle cartelle e link fotocommunity

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
angelapercaso angelapercaso Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Buona Domenica
chiedo per cortesia se qualcuno sa darmi una spiegazione relativamente al salvataggio delle foto nelle cartelle che si possono creare.
Io l'ho fatto credendo di poter vedere ogni cartella con l'anteprima di una foto qualsiasi salvata all'interno
invece mi trovo tante caselline grige con una bella X sopra
Per cui, cliccando sul collegamento messo all'interno del mio sito,
http://home.fotocommunity.it/angelapercaso
appare una squallida pagina con tante XXXXX
possa gentilmente sapere che fare?
Devo togliere eliminare tutte le cartelle?
Mah..... grazie molte!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 5
1 x grazie
Link
…devi aprire le/la cartella/e in questione, una volta aperta automaticamente la cartella userà di default la prima foto postata in cartella come immagine di riferimento, se non vuoi che sia la prima postata in cartella la devi scegliere tu, una volta selezionata confermi e il gioco è fatto…
Ciao. :)
angelapercaso angelapercaso Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Citazione: parsifal2rosso 19.01.14, 10:56Al messaggio citato…devi aprire le/la cartella/e in questione, una volta aperta automaticamente la cartella userà di default la prima foto postata in cartella come immagine di riferimento, se non vuoi che sia la prima postata in cartella la devi scegliere tu, una volta selezionata confermi e il gioco è fatto…
Ciao. :)


grazieee ci provo subito
angela
............ però mi faccio risentire se non funziona :-)
angelapercaso angelapercaso Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Citazione: parsifal2rosso 19.01.14, 10:56Al messaggio citato…devi aprire le/la cartella/e in questione, una volta aperta automaticamente la cartella userà di default la prima foto postata in cartella come immagine di riferimento, se non vuoi che sia la prima postata in cartella la devi scegliere tu, una volta selezionata confermi e il gioco è fatto…
Ciao. :)


grande!!!!
funziona ti ringrazio moltissimo!!
Angela contenta
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
…di nulla Angela!!! :)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut