Polvere in obbiettivo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Francesco L. Francesco L. Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Ma come fa ad entrare un granello di polvere dentro l'obbiettivo di una compatta?????
Mi è capitato con la mia Panasonic FZ30 ..... e adesso? grrrrr
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
quando lo zoom muove le lenti all'interno funziona un come una pompa, risucchia aria all'interno..purtroppo nelle compatte o bridge non potendo smontare l'obiettivo il problema è irrisolvibile...

:-((
Francesco L. Francesco L. Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Marino ciò che mi preoccupa maggiormente è che possa andare a finire polvere sul sensore :( :(
Cmq proverò a sentire il centro d'assistenza della Panasonic .....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
ho avuto polvere, anzi pelo, sul sensore della mia S9500. Cose incredibili, con tutto lo spazion che c'era proprio sul sensore doveva finire, peraltro un sensore piccolissimo.
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
La legge di Murphy Gianca! La classica fetta di pane imburrato, che quando cade finisce sempre che cade con la parte imburrata a terra...
Francesco L. Francesco L. Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Quello che non riesco a capire è se il granello di polvere era da sempre all'interno dell'obiettivo o se è entrato durante l'uso ...... se è entrato durante l'uso da dove??? dalla lente frontale?????
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
La polvere non conosce ostacoli. Può essere entrata dall'alloggiamento delle schede, oppure direttamente dallo zoom, vai a capire...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut