fuji s2pro?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Vittorio Dercole Vittorio Dercole Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Qualche fortunato possessore di questa macchina?
Sto addocchiando delle aste che mi allettano molto.
Cosa ne dite e' senzaltro vecchiotta,considerando che con il digitale 3 anni sono un'eternita'.....pero' e' pur sempre una pro a tutti gli effetti.
Meglio acquistare una recente entry level?(olympus e500 e nikon d50 in primis)
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
LA FUJI ha un sensore particolare, che le consente di avere una gamma dinamica molto piu ampia, in particolare di non avere i probleemi con le alte luci che normalmente affligge tutte le digitali. la s2 va alla grande, solo è mooolto lenta, quindi va benissimo per scatti singoli, non va bene in situazioni di azione e movimento.
:-))
Alessandro Greco Alessandro Greco Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Non conosco il modello in questione, però ho una S3000, se la filosofia di costruzione è la stessa, la lentezza è esasperante
Marcello Mastrapasqua Marcello Mastrapasqua Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
se hai qualche euro in piu da spendere (te la cavi con circa 1000 euro) ti consiglio la s3 pro, a mio modesto parere il sensore della fuji è il migliore attualmente sul mercato.
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Che mi dite invece delle Sigma SD9, SD10. Pare che il sensore Foveon sia il migliore in assoluto.
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
teoricamente, ma alla prova dei fatti no...il superCCd della fuji lo è, in termini di gamma dinamixca e LDP assoluta
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Non so se quelli di DPREVIEW sono di parte ma sui test fotografici e le comparazioni con altre fotocamere non mi sembra chissà che!
http://www.dpreview.com/reviews/fujifilms3pro/
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
gurda, se vedi i francesi di Chasseur d'image, per loro il sensore fuji come ganìmma dinamica è imbattibile, nel formato APS-C...poi pero dicono anche , e questo te lo confermo personalmente, che la S3 è molto lenta come raffica, buffer piccolo, e autofocus non molto sofisticato...cioe va benissimo in studio o per still life, o dovunque la velocita non sia essenziale..
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut