D800 nuova o D3 usata

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Studio Fotografico Wonderland Studio Fotografico Wonderland Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Buonasera,
mi piacerebbe avere un vostro parere a proposito. Devo acquistare una Fotocamera per passare la mia D300 come seconda macchina. Secondo voi per un prezzo comunque sui 2500/3000 euro è meglio acquistare una D800 oppure un buon usato assicurato per 6 mesi con 30'000 scatti D3?
Sono molto combattuto perchè ovviamente si parla di un grosso acquisto e vorrei definitivamente passare al Full-frame. Grazie dell'attenzione!
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
D3
Studio Fotografico Wonderland Studio Fotografico Wonderland Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Anche io ero indirizzato sulla D3 ma mi hanno spiegato anche i svantaggi di non essere aggiornato, anche a livello di sensore quello della D800 è molto più avanti, anche se la D3 rimane una professionale a tutti gli effetti. Sono ancora indeciso ma comunque grazie per il tuo consiglio. :-)
Michele S . Michele S . Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
se vuoi un consiglio.... canon 1ds MKIII :-)
Studio Fotografico Wonderland Studio Fotografico Wonderland Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Si, ho pensato anche a CANON ma ho tutta l'attrezzatura NIKON sono 5 obbiettivi... e un flash non posso cambiare tutto per passare a Canon...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Citazione: Studio Fotografico Wonderland 22.02.13, 19:43Al messaggio citatoBuonasera,
mi piacerebbe avere un vostro parere a proposito. Devo acquistare una Fotocamera per passare la mia D300 come seconda macchina. Secondo voi per un prezzo comunque sui 2500/3000 euro è meglio acquistare una D800 oppure un buon usato assicurato per 6 mesi con 30'000 scatti D3?
Sono molto combattuto perchè ovviamente si parla di un grosso acquisto e vorrei definitivamente passare al Full-frame. Grazie dell'attenzione!


Io sono passato dalla D300 alla D3s trovata sul quel prezzo con 20.000 scatti pari al nuovo..... (ha ancora il cellophane sul monitor).... e la mia D700 è diventata secondo corpo
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut