Canon PowerShot S3is

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, sono nuovo di qui...
Che mi dite sulla PowerShot S3is?
sto cercando un mezzo che sia un buon compromesso tra una compatta e una reflex...insomma un mezzo ibrido che non costi troppo, abbia un buon zoom ottico e non sia troppo pesante... finora ho scattato con una nikon collpix 5200, ma vorrei qualcosa di più versatile che mi permetta di lavorare meglio sui tempi ecc...

in realtà mi hanno già sconsigliato questo modello perchè distorge troppo, consigliandomi al suo posto una Kodak EasyShare simile di cui non ricordo però il modello preciso... voi che dite?

grazie a tutti in anticipo!
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Panasonic FZ30

L'unica pecca secondo me è che ha solo fino ad ISO 400 e se è come la fotocamera che la ha preceduta la fz20 (che ho potuto provare)con poca luce non hai risultati eccellenti in quanto anche avendo lo stabilizzatore ottico e F2.8 su tutte le focali non hai risultati strepitosi sui colori (con pochissima luce s'intende)
Però meglio che chiedi altri pareri in quanto io ho visto solo la FZ20 (5 MP)!

Comunque questa ha un obbiettivo LEICA DC VARIO-ELMARIT F2.8!!!!!!!!!!!! (Di ottimo livello)

8 MP

zoom 12X ottico con stabilizzatore e f 2.8 su tutte le focali!

AF/MF

ti linko il sito ufficiale cosi ti guardi tutte le caratteristiche:

http://www.panasonic.it/Products_Info.a ... 54|652|4|1


Ah e se vogliamo essere pignoli sulla Fz20 a grandangolare pieno gli oggetti vicini vengono leggermente deformati!
Ma credo che non sia proprio lo stesso obbiettivo...e comunque su un tele con un escursione tale non puoi pretendere l'impossibile!


Comunque Se non vuoi passare ad una reflex questa mi sa che col rapporto prezzo qualità è la fotocamera migliore e ti offre praticamente tutto!