Buon laboratorio per digitale (a Roma)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Davide Vitali Davide Vitali Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Salve a tutti!

Un po' di tempo fa ho fatto stampare alcune mie foto fatte con la digitale da un laboratorio fotografico a Roma.

In realtà non le hanno stampate loro perché questo laboratorio è della catena Photodiscount (0,09 € a stampa)... solo che mi si sono presentati un paio di problemi.

1) Le foto non sono state tagliate esattamente e siccome avevano tutte una cornicetta con la mia firma, la firma è risultata mozzata quasi in tutte - non mi va di fare troppo margine bianco.

2) Le foto in bianco e nero avevano una dominante verdognola.

Il negoziante mi ha spiegato che, non curando direttamente la stampa, non poteva fare un granché...

...quindi chiedo a voi: qualcuno conosce a Roma un buon laboratorio fotografico che stampa decentemente le foto senza tagliarle e senza dominanti strane nel BN? Anche che il prezzo lievita un po' non fa niente, tanto ne stampo sempre poche alla volta.

Grazie!
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Ciao Davide io me le faccio stampare da www.pixmania.it
pago con postpay.

80 centesimi spese di spedizione e i prezzi sono molto competitivi:

1.50 euro per un 30X24

E poi fai tutto da casa... io lo trovo molto comodo e le stampe mi sembrano buone.

Dacci un'occhiata!

Ciao!
Antonio Saponaro Antonio Saponaro Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Si Daniele, ma come fai a inviare file molto grossi, che ne sò
anche qualche mega?
Si può fare tramite posta elettronica, a me si inchioda se il file è troppo grosso.
Ti prego fammi sapere, sono interessato a provare.
Antonio.
Mat Rap Mat Rap Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (15-08-06 15:53)
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
In pratica apri un account con la tua posta elettronica sul sito e poi i file li mandi in Upload ovvero dal tuo computer al sito senza utilizzare la posta elettronica (come su FC, se mandi file in Jpeg fai subito anche se sono un paio di mega).
Con l'ADSL non dovresti avere nessun problema in quanto ti forniscono una buona larghezza di banda!

Se c'e' qualcos'altro chiedi pure!

Ciao!



Messaggio Modificato (15-08-06 17:13)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut