BORSA O ZAINO?

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 1 di 27
0 x grazie
Link
Salve a tutti, volevo porvi questo quesito.
per andare fuori a fare foto con la mia attrezzatura mi servo di una borsa molto capiente ma scomodissima con dentro circa 10 kg fra macchina, ottiche, ecc....
Vorrei passare a uno zaino tamrac, cosa ne pensate? C'è qualcuno che abbia fatto la stessa cosa o che si è pentito di averla fatta?
GRAZIE A TUTTI.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 27
0 x grazie
Link
Ciao Roberto
Ti consiglio di portarti 10 kg sulle spalle con un Zaino con la Z maiuscola, le borse per pesi nettamante inferiori

il mio pesa normalmente 13 kg e uso Lowepro

Ciao Fabio : )
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 3 di 27
0 x grazie
Link
La mia borsa è lowepro e volevo lo zaino della stessa marca, ma ho visto che ne fanno o di piccoli, oppure il computrecker che è immenso.
Invece in tamrac ho visto l'expedition 7 e mi sembra una buona misura.
Tu Fabio che modello possiedi?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 27
0 x grazie
Link
io uso per le scarpinate dove serve poco peso sulle spalle il mini treker che pesa poco, mentre normalmente uso il natur trekker AWII che è una sorte di guscio impenetrabile ma ha lo svantaggio che già da vuoto " pesa "

Fabio : )
Pino Magliani Pino Magliani Messaggio 5 di 27
0 x grazie
Link
Quoto Fabio.

Anche io uso il Lowepro Nature Trekker AW (io pero' ho la prima versione) e devo dire che è di una comodita' incredibile. Ripartisce il peso in maniera molto efficace e sembra che stai trasportando molto meno peso di quello che in effetti è.

A volte ci aggancio anche il treppiede (altri 3kg con la testa montata) e il monopiede.

L'unica scomodita', tipica degli zaini, è che ogni volta per prendere qualcosa devi fermarti. A tal proposito conviene dotarsi di una di quelle fondine a cinta dove puoi riporre la macchina per poterla prendere al volo in caso di necessita'.

Ciao

Pino
Michele S . Michele S . Messaggio 6 di 27
0 x grazie
Link
Zaini Tamrac: www.tamrac.com , i migliori insieme con lowepro.
ciao
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 7 di 27
0 x grazie
Link
Io uso Tamrac...
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 8 di 27
0 x grazie
Link
ah si marco si vede
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 9 di 27
0 x grazie
Link
Costano piu della mia d50 sti zaini!...
:-(
Simon D´Urbano Simon D´Urbano Messaggio 10 di 27
0 x grazie
Link
Io sto per prendere un Report da 14 euro ;-)))
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 11 di 27
0 x grazie
Link
oggo ho aquistato il tamrac a 189 euro, mi sembrava esagerato per la grandezza e invece dopo averci messo dentro tutta l'attrezzatura è praticamente pieno.Spero di aver fatto un buon aquisto.Cmq è rifinitissimo nei minimi particolari e penso valga quello che costa!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 27
0 x grazie
Link
ho una borsa tamrac... maledetta la volta che ho scelto la borsa... :(
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 13 di 27
0 x grazie
Link
mah... forse ho letto male... ho visto dei prezzi tipo 450 euro....devo ricontrollare...e comuqnue è certo che di solito se la roba costa è perchè vale...
Daniele Rapino Daniele Rapino Messaggio 14 di 27
0 x grazie
Link
Be anche 189 euro non sono pochissimi per un contenitore ;-).
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 15 di 27
0 x grazie
Link
ottima scelta Roberto

@Daniele : questi non sono semplici "contenitori" ma signori zaini fotografici costruiti per resistere e proteggere realmente il materiale contenuto.
Personalmente la mia attrezzatura che vale una fortuna non la metto di certo in uno zaino da quattro soldi... ma le scelte sono personali : )

Fabio : )
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut