A tutti i possessori di Nikon d7000

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Fabrizio Misura Fabrizio Misura Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
siccome sono intenzionato ad acquistarne una... Come vi ci siete trovati? Che pregi e difett ha? Il 18-135 che danno in dotazione con la fotocamera da ottime foto?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 8
1 x grazie
Link
Citazione: Fabrizio Misura 25.02.13, 18:38Al messaggio citatosiccome sono intenzionato ad acquistarne una... Come vi ci siete trovati? Che pregi e difett ha? Il 18-135 che danno in dotazione con la fotocamera da ottime foto?
Ciao Fabrizio,
io ho una Nikon D7000 da circa 2 anni. E' eccezzionale, superiore ad alcune professioneli. L'obbiettivo che ho scelto è un ottimo 18/200. Se le foto non vengono bene non sarà per colpa della fotocamera!
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Ciao, non sono un possessore della D7000 ma le vendo. L'obiettivo in Kit è il 18-105 che comunque per iniziare è un buon entry level. La macchina è molto bella e completa. Ottimo corpo e che io sappia quasi nessuno ha riscontrato problemi. L'obiettivo certo non è il massimo. Che genere di foto pensi di andare a fare? Per quale motivo vorresti acquistare questa macchina e perché quest'obiettivo?

Saluti
Fabrizio Misura Fabrizio Misura Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
Citazione: Alessandro Rosina 30.03.13, 02:22Al messaggio citatoCiao, non sono un possessore della D7000 ma le vendo. L'obiettivo in Kit è il 18-105 che comunque per iniziare è un buon entry level. La macchina è molto bella e completa. Ottimo corpo e che io sappia quasi nessuno ha riscontrato problemi. L'obiettivo certo non è il massimo. Che genere di foto pensi di andare a fare? Per quale motivo vorresti acquistare questa macchina e perché quest'obiettivo?

Saluti

a me piace scattare in macro... volevo delle informaz sul 18-105 xkè è l'unico in dotazione... molte grazie x aver risp
Alessandro Rosina Alessandro Rosina Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Buongiorno e auguri di Buona e Felice Pasqua.

La fotografia macro è bella, certo con il 18-105 la vedo dura se vuoi fare una macro spinta. Cosa vorresti riprendere maggiormente, nel senso utilizzeresti la stessa per scopo lavorativo o per scopo personale?

Se per scopo lavorativo, se possibile dirlo, che lavoro svolgi?

Se invece per scopo personale. Cosa ti piacerebbe riprendere?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
Citazione: Nicola De Florio (Niko) 01.03.13, 20:52Al messaggio citatoCitazione: Fabrizio Misura 25.02.13, 18:38Al messaggio citatosiccome sono intenzionato ad acquistarne una... Come vi ci siete trovati? Che pregi e difett ha? Il 18-135 che danno in dotazione con la fotocamera da ottime foto?
Ciao Fabrizio,
io ho una Nikon D7000 da circa 2 anni. E' eccezzionale, superiore ad alcune professioneli. L'obbiettivo che ho scelto è un ottimo 18/200. Se le foto non vengono bene non sarà per colpa della fotocamera!


Superiore ad alcune professionali?..... Non per essere offensivo, ma dove la trovi questa superiorità?

Se così fosse Nikon e Canon non venderebbero più le loro ammiraglie che ne dici? Visto che con un prezzo inferiore di 4 volte le ammiraglie avresti qualità superiori

Sarei proprio curioso di vedere questa superiorità in confronto alle varie D3 e alla D4 di Nikon oppure alle varie 1D Mark di Canon.

Per cortesia non diciamo eresie...... diciamo invece che è un'ottima macchina per la fascia che ricopre, altrimenti.....

Michele che dici, ce la vendiamo la mia D3S e la tua 1D Mark per prendere una Nikon D7000? Vedi che i.....ti che siamo stati abbiamo speso 6000 euro quando con 1000 potevamo avere una macchina nettamente superiore alle nostre
Alessandro.Tozzi Alessandro.Tozzi Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Guarda io ce l'ho da 1 settimana ed è spettacolare! L'obbiettivo 18-105 non è il massimo della qualità, ma fa bene il suo lavoro :D
S. Amici S. Amici Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
Io ce l'ho: ottima fotocamera, molto performante ma non professionale. Ho riscontrato alcuni problemi di comportamento nel software, ma con l'aggiornamento del firmware torna tutto a posto. Attenzione: tende a forzare molto il contrasto e satura molto (cosa che non apprezzo).
Il 18-135 è un obiettivo scarso/sufficiente, senza molto dettaglio. Molto meglio il 18-105.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut