[Pordenone] WorkShop Glamour e Fashion e uso dei flash

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Davide F Davide F Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Sabato 25 Ottobre a Sacile, provincia di Pordenone si svolgerà un workshop sulla fotografia glamour e di moda. L'evento si svolgera in parte all'interno di uno studio completamente attrezzato e poi in locale fashion della città.
Saranno presenti due modelle e una responsabile makeup e stylist.

Durante il workshop sarà spiegato l'uso dei flash sia in studio che con luce diurna per accentuare i dettagli della scena.

Io sarò l'istruttore, alcune foto mie potete vederle nella mia galleria. Lo scopo del workshop è creare delle situazioni fashion per far nascere dei ritratti al di fuori del comune, dove ogni dettaglio deve essere ricercato.

Dopo una mia prima serie di foto,l'uso dei flash sarà passato ad ogniuno dei pertecipante per un tempo, affinche lui stesso si crei le sue foto e sfrutti al massimo i strumenti forniti.

Massimo 10 persone, 100€ a persona con liberatoria tranne per scopi commerciali, per quello contrattare con la modella.

Per info scrivetemi qui, o chimatemi al 348 2639549

Ciao!
Davide



Messaggio Modificato (24-09-08 22:23)
Claudio Panciera Claudio Panciera Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Mi pare proprio interessante: io ci saro'!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Grazie per il workshop
Alessio
Claudio Panciera Claudio Panciera Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Anch'io ringrazio Davide: e' stato un buon WS, dove il "docente" era umile e disponibile, molto meglio rispetto quelli in cui ci sono nomi risonanti, che spesso sono personaggi teorici ed altezzosi.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut