GOODBYE SHOWROOM WORKSHOP... (ora o mai piu'!)

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Massimiliano Uccelletti Massimiliano Uccelletti Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
GOODBYE SHOWROOM WORKSHOP...
(ora o mai piu'!)


Putroppo entro il 15 maggio devo lasciare lo showroom dell'architetto ove ho effettuato con successo molte sessioni fotografiche e workshop.
Per "celebrare" l'evento sfodero il mio migliore Poker di modelle "Made in Italy" per un evento unico (ed ahime' IRRIPETIBILE).

- BRENDA - ILEANA - LUDOVICA - DANIELA GERVASI -

Ci saranno ben 6 sessioni nell'arco di 3 giorni e saranno tutte differenti per genere proposto e svolgimento.
Faremo uso di tutti gli scenari disponibili nello showroom oltre a vari fondali professionali in cartone .
Potete scegliere anche una sola sessione con la vostra modella preferita, oppure farne 2, 3 o 4, a prezzi scontati.

QUINDI QUESTO SARA' L'ULTIMO WORKSHOP NELLO SHOWROOM E CON TUTTA PROBABILITA' PASSERA' UN BEL PO' DI TEMPO PRIMA CHE NE ORGANIZZI ALTRI.



Date e Modelle Disponibili:

Venerdi' 9 Maggio 2008
ore 20:00-22:30. --> BRENDA


Sabato 10 Maggio 2008
ore 10:30-13:00. --> ILEANA

ore 15:30-18:00. --> LUDOVICA

ore 19:00-21:30. --> DANIELA GERVASI


Domenica 11 Maggio 2008
ore 14:30-17:30. --> LUDOVICA e ILEANA (insieme)

ore 18:30-21:00. --> DANIELA GERVASI


ATTENZIONE! Leggi tutto il programma nel dettaglio qui: http://www.maxu.it/ws_sett.htm


POSTI LIMITATI, PRENOTATI SUBITO !!! MASSIMO 6 FOTOGRAFI A SESSIONE.


Se intendi partecipare mandami il tuo nome, cognome e numero di telefono e soprattutto dimmi a QUALE sessione e di QUALE giorno intendi partecipare.

E-mail: maxu@maxu.it

Ciao,
MaXu
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Che evento ragazzi!
Grazie Max sei un mito!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
Massimiliano... trova un altro architetto -
Quando una formula funziona, "it must go on"!!!

ciao
non lasciare a piedi i nostri amici romani, nèh
Massimiliano Bartesaghi Massimiliano Bartesaghi Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
Caro Max voglio ringraziarti per avermi offerto delle splendide opportunità di cimentarmi (spero con dignitosi risultati) in un genere che forse altrimenti non avrei mai affrontato. Spero che tu possa trovare presto una nuova location per altri ottimi workshop.
Ciao
Osea Tamburella Osea Tamburella Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
Massimiliano, ti conosco in quanto sono un utente abbastanza assiduo di photo4u. mi spiace non poter venire perchè sono ragusano e quindi ho un problema legato alla distanza. ma ti faccio sapere che senz'altro mi vedrai a Roma, prima o poi, in quanto ammiro moltissimo le tue foto e credo che da te posso imparare molto.

un saluto ed un arrivederci, allora ;)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut