concorso fotografico per la città di modena

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
CONCORSO "CITTA CHE CAMBIA: IMMAGINI DEI LUOGHI IN TRASFORMAZIONE"
L'amministrazione Comunale di Modena, nell'ambito del programma di lavoro del Laboratorio della Città, promosso dall'Ufficio Progetti Urbani del Settore Trasformazione Urbana e Qualità Edilizia, bandisce il concorso fotografico "CITTA' CHE CAMBIA: IMMAGINI DEI LUOGHI IN TRASFORMAZIONE".
1° premio, 2000 Euro
2° premio, 1000 Euro
3° premio, 500 Euro

Per ulteriori informazioni, http://www.urbanita.it
Massimo Abboretti Massimo Abboretti Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
i premi sono interessanti......il problema e' cosa andare a fotografare dal momento che c'e' molto poco.dal momento cheuno dei tregiudici e' franco fontana bisogna buttarsi su foto "fontanesche" ...monocromatiche e con stacchi netti tra
i soggetti..........vabe' proviamoci
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
beh ... Massimo ,

scusa se mi permetto ... ma se parti con l'idea di fotografare qualcosa come la fotograferebbe Fontana, credo sia una partenza in un qualche modo sbagliata. :-)

si certo .. guardare chi è presente in giuria è giusto, ma fotografare in funzione di quello potrebbe spersonalizzare un autore ... non credi ?

poi comunque non ricordo molta roba monocromatica nel lavoro di Fontana ... ricordo invece forti e accesi contrasti di colore ... forti saturazioni ... boh , forse mi sbaglio io

ciao
Pez
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut