Ciclo di mostre fotografiche

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marco Betti Marco Betti   Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Mi hanno chiesto di organizzare un ciclo di mostre fotografiche personali presso l'Atelier Canard di Bucine (AR).
Se tra i fotografi di FC ci fosse qualcuno che vuole candidarsi per esporre le proprie opere non esiti a contattarmi.

Il calendario è il seguente:
1 mostra dal 8 dicembre al 7 gennaio
2 mostra dal 8 gennaio al 7 febbraio
3 mostra dal 8 febbraio al 7 marzo
4 mostra dal 8 marzo al 7 aprile (data già impegnata)
5 mostra dal 8 aprile al 7 maggio
6 mostra dal 8 maggio al 7 giugno

Grazie a tutti,
Marco.
Elisabeth D'Amico Elisabeth D'Amico Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Ci puoi dare maggiori dettagli su temi richiesti, grandezza e formato delle stampe ecc.? E magari se c'è un sito web per vedere le location.
Eli:-))
Ombretta Ercolani Ombretta Ercolani Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Idem come Eli.
Ciao
Massimo Carolla Massimo Carolla Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Mi accodo anch io ;-))
Massimiliano Bartesaghi Massimiliano Bartesaghi Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Beh la cosa è indubbiamente interessante. Ci vorrebbe qualche info in più, come ha già evidenziato Elisabeth.
Ci puoi far sapere qualcosa?
Ciao e grazie.
Marco Betti Marco Betti   Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Avete tutti ragione; sono stato sintetico con le informazioni e me ne scuso. Per questo ciclo le date sono state tutte impegnate tuttavia riproporremo il ciclo espositivo tra non molto e dovrò ancora una volta ricorrere ai fotogeafi di FC che sono molti e molto bravi.

Il luogo nel quale si terranno le mostre, anche nelle prossime edizioni della rassegna, è L'Atelier Canard di Bucine (AR).
L'Atelier è lo studio di un mio amico stilista di calzature il quale ha arredato il suo loft in maniera da poter ospitare delle mostre d'arte durante l'anno. Verranno dati spazi equivalenti a pittura, fotografia e scultura. Lo spazio espositivo è molto ampio; si possono esporre un numero considerevole di immagini in un ambiente molto carino e, per certi aspetti molto intimo. Lo spazio è messo a disposizione a titolo completamente gratuito ma è buona norma regalare una delle opere esposte allo stilista al termine della mostra.

I fotografi di FC che esporranno in questa rassegna sono:
Elena Checcacci
Paolo. Mugnai
Enzo Righesci
Chiara Salandin Arcadipane
ed il sottoscritto.

A settembre 2008 la rassegna si ripeterà e troverete nuovamente un nuovo annuncio qui sul forum.

Grazie a tutti.

Marco.



Messaggio Modificato (16-11-07 00:55)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut