Simbolo copyrigt

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
LA FOTO (Pasquale Blasotta) LA FOTO (Pasquale Blasotta) Messaggio 16 di 25
0 x grazie
Link
veramente interessante per i vari modi
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 25
0 x grazie
Link
Ma come? non lo sapevi? :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 25
0 x grazie
Link
io comunque non scriverei sulle fotografie il nome e men che meno il simbolo copyright. nessuna fotografia dovrebbe essere pagiugata con testi ancora peggio se applicati digitalmente . ovunque nel mondo una foto cosi' trattata e' immediatamente scartata. a meno che non si voglia fare come Goldberg ... ma allora e' tutta un'altra storia
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 19 di 25
0 x grazie
Link
Ma si "paciuga" solo quella che si invia sul web, l'originale rimane privo di scritte o altro.
Paolopr Paolopr Messaggio 20 di 25
0 x grazie
Link
Scusate sono neofita,non ho Photoshop,come faccio per scivere sulle mie foto?
Grazie mille...
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 21 di 25
0 x grazie
Link
@Paolopr
ci sono diversi programmi FREE che puoi usare tra questi
Gimp
http://www.gimp.org/downloads/
Paolopr Paolopr Messaggio 22 di 25
0 x grazie
Link
Proverò grazie mille per il pronto intervento....
Paolopr Paolopr Messaggio 23 di 25
0 x grazie
Link
Proverò grazie mille per il pronto intervento....
PAOLOEMILIO NICOLA PAOLOEMILIO NICOLA Messaggio 24 di 25
0 x grazie
Link
@Tommaso: grande volpone, la vecchia tabella ascii....si usava già con il Dos...
Un sistema molto più moderno e facile, lo si può ottenere tramite Lightroom, il programma di archiviazione ed elabora zione dell'Adobe, completamente compatibile con photo Shop Cs4 o Cs5, dove si possono lavorare quantità enormi di foto attraverso l'esportazione in determinate cartelle e lasciando in modo completamente automatico una scrittura precedentemente elaborata (in questo caso il programma la chiama "filigrana"), la meraviglia è che questa scritta poi non può essere cancellata in nessun modo, e sopratutto può essere trattata con più o meno trasparenza, scegliendo il tipo di carattere, la grandezza del carattere, come fosse un foglio di Word, lasciando intatto il lavoro di elaborazione precedente fatto con photoshop...meglio di così.


io ho laghtroom ma non riesco a trovare filigrana....mi puoi spiegare passo passo
grazie nicola
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 25 di 25
0 x grazie
Link
@Paoloemilio

"impostazioni di output"
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut