..a tutti i DigiARTISTI...e non..

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 1 di 12
0 x grazie
Link
Spero che questo forum sia di vostro gradimento .....
- abbiamo mai parlato delle nostre sensazioni ,quando abbiamo elaborato ? creato un immagine ?
...no ..! perche' non spieghiamo il nostro stato d'animo ..in quel momento fatidico ..cioe'della creazione... tralasciando i dati tecnici ....;-)?
..premetto che ogni persona potra' postare una foto di un autore ,e chiedere la motivazione (naturalmente se vuole ;-) ..e' ovvio !)
----------inizierei con questa interessante elaborazione -----------;-)

[fc-foto:9620644]




Messaggio Modificato (21-07-07 15:42)
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 2 di 12
0 x grazie
Link
Credo che sia molto difficile riuscire ad esprimere a parole ciò che si prova mentre si crea qualcosa, sono sensazioni irrazzionali e non tangibili, ed è complicato capirle noi in primo luogo, e farle capire agli altri in secondo.

Spero di leggere qualcosa di interessante nel tuo forum, quindi lo seguirò :)
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 3 di 12
0 x grazie
Link
Grazie Marco ,-)) sei sempre presente nei forum ... dal mio personale ti posso garantire che ..per ogni elaborazione costruita ..le sensazioni e ..gli stati d'animo sono sempre diversi....si puo' creare anche ascoltando una canzone che ci piace ....;-)
Marco .N. Brambini Marco .N. Brambini Messaggio 4 di 12
0 x grazie
Link
Verissimo, anch'io spesso ascolto musica mentre passo in post una foto, penso sia un modo per ampliare la nostra percezione delle cose.
Fiocco DiNeve Fiocco DiNeve Messaggio 5 di 12
0 x grazie
Link
Ciao :) ero fuori quindi ho letto ora del forum
Sn molto contenta tu voglia iniziare dalla mia, premetto che sn nata come fotografa e quindi nn mi capitava spesso di realizzare arte digitale fino a poco fa. Ma mi è successo di sognare una scena, una emozione, un'atmosfera. Al mattino non ho potuto far altro che creare dal nulla qualcosa che piano piano prendeva forma, come a voler alleggerire la mia mente da una cosa che la riempiva troppo. Ed è così tutte le volte, mi capita di bloccarmi, di chiudere gli occhi e immaginare. E poi riprendere :) Spero altri utenti spiegheranno le loro emozioni! :) Baci,P.



Messaggio Modificato (27-07-07 13:38)
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 6 di 12
0 x grazie
Link
;-)) interessante Neve la tua fase emozionale pre e post ..la cosa che a me ha colpito in questa elaborazione e' la composizione ..




[fc-foto:9617106]


un altra elaborazione significativa per me ..
-ci spieghera' meglio l'autore ...,-)))



Messaggio Modificato (27-07-07 15:44)
Simon D´Urbano Simon D´Urbano Messaggio 7 di 12
0 x grazie
Link
scusate l'ignoranza ma come si fa a mettere le foto nei forum??????

così posso far vedere anche qualche mio lavoro.



Messaggio Modificato (31-07-07 18:30)
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 8 di 12
0 x grazie
Link
devi copiare ed incollare il numeretto completto di parentesi che trovi sotto le tue foto ;-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 12
0 x grazie
Link
ciao Luisa, sarei molto curioso di scoprire come ti è saltata in mente questa immagine..fantasy appena percepito ma assolutamente ben fatto:

..Fantasy nigth ..Fantasy nigth Luisa Masala 16.06.07 35



complimenti :-)
salutoni
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 10 di 12
0 x grazie
Link
..Fantasy nigth ..Fantasy nigth Luisa Masala 16.06.07 35



Ciao Matteo ;-))) ... una storia lunga questa immagine ... e' stata una notte un po' particolare .... sai quando non riesci a dormire ?...allora realizzi quello che senti in quel momento ... avevo delle mie immagini bellissime del mio mare Sardo ..qualche foto fatta in giardino e poi .... il lavoro ...acqua ....che e' anche sinonimo di vita .. le anime che fuoriescono da quel vortice nella notte ..sembrano cattive presenze .... ma possono essere buone ... e ci accompagnano quasi sempre ......le ho viste vaganti ed andare in cerca di qualcuno....ed anche in aiuto... ..di qualcuno ...tutto questo e' frutto di una fantasia notturna ,-)..da qui il titolo Fantasy Nigth..
Marco Maraviglia Marco Maraviglia Messaggio 11 di 12
0 x grazie
Link
ho scritto il mio commento...
hai indivuduato un'ottima immagine.
sarebbe interessante raccogliere tutte le immagini che si rifanno ad opere di artisti di varie epoche.
questa che ricorda Chagall emerge...
Luisa Masala Luisa Masala Messaggio 12 di 12
0 x grazie
Link
Ciao Marco ! sarebbe interessante... e' proprio vero ..ed anche costruttivo! grazie del tuo prezioso intervento ,-) ..
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut