TRASMETTERE FOTO IN REAL TIME

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marcop85 Marcop85 Messaggio 1 di 5
0 x grazie
Link
Ciao a tutti quanti,


mi rimetto alla vostra esperienza per risolvere questo problema.

A breve mi troverò a fotografare eventi sportivi e dovrò inviare in real time (appena dopo lo scatto) le immagini alla mia agenzia.

Ora, vi chiedo, esiste un metodo per inviare le foto dalla videocamera digitale ad un indirizzo ftp?

Oppure, quale trasmettitore wireless posso adattare alla mia reflex canon 350d? In questo caso ritengo che le immagini saranno prima inviate ad un dispositivo digitale (palmare o pc) e successivamente, da un'altra persona, all'indirizzo ftp della mia agenzia.

Grazie a quanti mi aiuteranno


Marco
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 5
0 x grazie
Link
Canon WFT-E1

ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 5
0 x grazie
Link
si Michele ma sulla 350D ho dei dubbi funzioni ( almeno penso ) smentiscimi se sbaglio

Fabio : )
Michele S . Michele S . Messaggio 4 di 5
0 x grazie
Link
non lo so fabio se funziona sulla 350D (comunque è l'unica possibilità che si ha).... anche se penso che la 350d sia un po lentina per foto sportive...
se veramente lo si vuole fare bene senza problemi questo lavoro di fortografia sportiva il consiglio sarebe di investire in un copro idoneao tipo Mark IIN usata, ora che è uscita la Mark III si trovano a buon prezzo le Mark IIn
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 5 di 5
0 x grazie
Link
non credo che il trasmettitore wireless funzioni sulla 350..alternativa sarebbe di avere la macchina collegata via usb ad un portatile e scattare usando Eos capture, che trasferisce lo scatto direttamente sul portatile, da dove si provvede poi ad inviare via etere il file alla redazione...
il tutto pero, sa di moooolto lento.
concordo anche che per fare delle buone foto di sport la 350D è troppo lenta, oltre a non avere un AF veloce ed affidabile per lo scopo

:-))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut