Stampa foto in casa.quale stampante?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Ciao a tutti!.

ho intenzione di iniziare a stamparmi in casa le fotografie formato A3 (30x40)quindi mi sto interessando a varie stampanti che possano offrirmi una buona qualità di stampa ad un prezzo ragionevole.Da un grossista della mia città che conosco molto bene ho trovato una HP DESKJET 1280 in offerta speciale a circa 200 euro.Monta le classiche 2 cartucce,nero e colore(colori non separati come alcuni modelli Epson).
Conoscete o qualcuno di voi usa questa stampante?
Un ultima domanda:stampando in casa i colori rimangono belli e lucidi anche nel tempo a distanza di anni come quelle stampate in studio oppure tendono a deteriorarsi enormemente (le stampe che faccio ora io diventano verdi col tempo)????
grazie!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
Io ti dico, epson o HP, con cartucce possibilmente separate e con 3 gradi di nero...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
immagino che poi il prezzo lieviti enormemente.Ne varrà poi la differenza di prezzo in differenza di qualità?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
Certamente si, il discorso è che comunque non conviene stampare in casa... i migliori risultati per il bianconero si ottengono con gli inchiostri piezography, ma costano ancora di più...
Baglioni Armando Baglioni Armando Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Una buona stampante per chi fa anche bianco e nero è la Epson Stylus Photo R2400 formato A3+ con tre tonalità di nero ,se uno ha intenzione di fare foto solo a colori con 40% di sconto sul prezzo rispetto alla 2400 la Epson Stylus Photo R1800 meno adatta per il bianco e nero ma ottima per il colore.
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Per la stampante consiglio anch'io HP o Epson forse ancora meglio HP visto che cambia le testine di stampa ad ogni cambio di cartucce, però è vero che stamparle a csa non vale la pena dal punto di vista economico.
Massimo Abboretti Massimo Abboretti Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Quoto Baglioni ....Solo Epson o r2400 o r 1800.

e solo con inchiostri ai pigmenti originali.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut