Sigma 24 - 70 EX DG f 2.8

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
GiorgioL. GiorgioL. Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Vorrei un parere sul 24-70 Sigma. c'è chi lo usa sul campo e ha riscontrato problemi con la messa a fuoco?
grazie a tutti.
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
io ho preso il 24-60 f2.8 è piu leggero e ha il sistema IF (Inner Focus) che sembra + affidabile... mai avuti problemi almeno x il tipo di foto che faccio io.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Io ho provato il 24-70 su una eos 5D è è risultato penoso, specie nel controluce leggero. E' uno dei peggiori sigma per quanto mi riguarda.
GiorgioL. GiorgioL. Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
grazie a tutti e due. strano, però, la cattiva prestazione segnalata da Giancarlo perchè il 24-70 - a parte qualche problema con la messa a fuoco - dai test risulta un gran obiettivo.



Messaggio Modificato (21-01-08 13:42)
Massimo Santoni Massimo Santoni Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Ciao, io mi trovo bene, ci faccio soprattutto ritratti... ne sto mandando uno nuovo su FC ora. il 24-70 non l'ho mai provato,

qui ci sono i test

http://www.popphoto.com/cameralenses/64 ... dg-af.html
http://www.popphoto.com/cameralenses/11 ... dg-af.html
mauro gattone mauro gattone Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Sfortunatamente ho avuto modo di usarlo per una cerimonia perchè non mi andava di stare ad armeggiare con due obiettivi, un amico me lo ha prestato e dentro di me pensavo: luminoso, chissà che belle foto verranno soprattutto al chiuso e per i ritratti.
Una delusione tremenda. Orribile, definizione zero, Sembra che scatti a 3200 iso tanto è lo sgranato che produce, (ho scattato a 200 iso) colori assenti, messa a fuoco veramente difficile. L'ho provato sulla D100 nikon e rimpiango di non aver utilizzato il 55/200 per i ritratti.
Fondo di bottiglia
Mauro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
:-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut