qualcuno ha una lowepro stealth d200AW?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
ho comprato oggi la borsa a tracolla della Lowepro, modello stealth d200aw... devo dire che il modello mi sembra perfetto... molto comodo e capiente, unica domanda per chi ha lo stesso modello:
sul sito lowepro nelle foto fanno vedere che sono inclusi un astuccio con una griglietta grigia davanti ed un porta schede di memoria... io ho il primo ma non il secondo, voi ce l'avete?
grazie!
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Presente e completo di tutti gli accessori, guarda bene dovrebbe essere in una delle tasche tra l'imbottitura e la parte esterna, se anche smontando tutta la borsa il portaschede non salta fuori, vai dove l'hai comprata e reclamalo.

A parte questo, a mio avviso ottimo acquisto, la cosa spettacolare è anche l'impermeabilino.

Ciao



Messaggio Modificato (14-11-07 07:45)
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
eh sì cavolo... l'impermeabilino era nascosto bene pure lui!! la borsa è davvero fantastica...
l'ho presa su ebay a 70euri, aspetto che mi rispondano sulla mancanza del portaschede, io proprio non l'ho trovato...:(

PS: tu riesci ad attaccarci il cavalletto?



Messaggio Modificato (14-11-07 09:11)
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
Uhm lo 055pro è un pò ingombrante per attaccarcelo, con uno più piccolo tipo 190 grosso modo si riesce, quello che ho ora preferisco portarlo con la tracolla.
Le asole le trovo comode per attaccarci invece le custodie morbide per le ottiche

70 euri è un buon prezzo.

Spero ti inviino il portaschede, abbastanza utile anche quello, specie se ne hai diverse da gestire.

Ciao
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Allora...ti aggiorno! :D
il portaschede, negli ultimi modelli, lo mettono solo dalla d400 in su, così lo vendono a parte...
Per il resto ho provato a metterci il 190 di lato infilato nella chiusura frontale della borsa, non ci sta male, anche se la sbilancia un pò... magari trovo il modo di attaccarcelo lo stesso. io lo userei a tracolla, ma il grasso della testa ho paura mi sporchi i vestiti...
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Insomma alla lowepro si so fatti furbi, mah, io lo avrei lasciato anche sulla 200, ma lo hai visto sul sito?

Per il cavalletto, magari puoi provare ad agganciarlo alle asole laterali con dei moschettoni, per il grasso con lo 055 non ho grossi problemi (per ora) o magari sono sudicio io e non ci faccio caso

:-)))
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
eheh... sì ho visto dal sito, ma usano la stessa foto per tutte le stealth...
per il grasso mi sa che il mio era fin troppo ingrassato, proverò alle asole laterali, anche se ho il dubbio che me la sbilanci troppo! :D
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
beh prova ad attaccarlo trasversalmente, ossia la testa alle asole, per esempio, di destra e i piedi a quelle di sinistra, così credo dovrebbe essere meno sbilanciata verso uno dei 2 lati.
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
esatto, provero così! ti farò sapere... :D
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut