proiezione di filmati su parete

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Ho una sala di posa con una parete libera.
Vorrei utilizzarla per proiettarci su delle immagini da DVD (audio e video).

Se potete, consigliatemi un proiettore o altro, da agganciare al pc portatile.

(Forse darò un nuovo esame di ballo, e per studiare e allenarmi devo seguire del materiale didattico appunto su dvd, e per praticità preferisco immagini grandi).

ciao, grazie
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
... non esiste un proiettore-lettore dvd che funzioni senza il pc?
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Donata un lettore dvd in un videoproiettore esiste eccome.
Ci sono della Epson della Toshiba ecc ecc, ma personalemte te li sconsiglio.
Ormai un vpr da 2000 ansi lumen ha raggiunti prezzi abbordabilissimi e un lettore dvd costa 50 euro.

Prendere tutto insieme sarà comodo, ma sono sempre dei compromessi e sono comunque dei modelli molto scarsi, alla fine spendi di più e hai risultati peggiori.

Peccato non averlo saputo prima, no ho appena venduti 2 usati in perfette condizioni!

Ciaooo
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Mannaggia... affare mancato!
E non è che mi puoi comunque indicare un vdp e un lettore di qualche marca che non deluda?
Con audio, of course: devo sentire la musica!
Massimo Mannucci Massimo Mannucci   Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Vpr stai sui marchi classici: Epson, Sharp, Toshiba, Mitsubishi così sei certa di non prendere fregature.

La differenza sostanziale tra un vpr e un altro sta nella luminosità, nella definizione e se è lcd o dlp.

L'lcd va meglio con il pc e il dlp va meglio con il video, ma il dlp è più costoso...

Secondo me nel tuo caso dovresti trovare un modello da 1500/2000 ansi lumen con risoluzione 1024x768 LCD.
Prezzo sotto i 1000 euro.

Un dvd player normale costa pochissimo stai li anche su marchi conosciuti (pioneer, samsung, toshiba, lg ecc)

L'audio ce l'hanno tutti, ma non aspettarti niente di più di una radio portatile, gli altoparlanti interni sono piccolini e la potenza è minore di 2-3 watt...


:-)



Messaggio Modificato (27-12-07 19:46)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
thank you, Max!
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut