manuale e staffa nikkon 80-200

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Andrea Renzi Andrea Renzi Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste un manuale dell'obiettivo nikon 80-200 f2.8 a pompa e se c'era in origine la staffa per il cavalletto .
Io l'ho comperato usato e non conosco bene le funzioni di questo potente obiettivo e non c'era staffa.
Ciao grazie a tutti.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Anche io l'ho preso usato, la versione bighiera, ha la staffa e a dirla tutta non riesco neanche a toglierla :-)

Ho il manuale credo, ma tu hai il bighera ho quello a pompa?
Andrea Renzi Andrea Renzi Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
io ho quello a pompa pero'manca la staffa e non so come recuperarla .
Per i vari siti sai dove posso procurarmi il manuale per capire almeno le funzioni base ?
Ciao Giancarlo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
non ti so dire, ma non è un'obiettivo complicato, se hai qualche domanda prova a pormela, magari ti posso aiutare..
Andrea Renzi Andrea Renzi Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Nel mio obiettivo quasi sopra c'e' una ghiera con 3m e infinito , 5-15m infinito ed infinito sai spiegarmi l'uso corretto? Ho constatato nell'uso che e' un obiettivo eccezzionale una nitidezza assoluta.....
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
http://www.manfrotto.com/Jahia/site/man ... t/pid/3224
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Quella ghiera serve per limitare il range di escusrione dell'AF. In sostanza se tu sai di dover focheggiare solo ad una determinta distanza è inutile che fa andare avanti e indietro l'AF lungo tuto l'escursione, quindi ti conviene regolare sulle distanze opportune, capito?
Andrea Renzi Andrea Renzi Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
Ti ringrazio per la tua esauriente spiegazione Giancarlo, quindi se ho capito bene se ho un soggetto a tre metri lo iimposto fino a tre metri e non oltre giusto?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
esatto, in sostanza risparmi lavoro all'AF...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut