luce in studio....cosa fare?

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Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 19
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La butto li'....ma se anzichè comprare materiale "dedicato" (che ovviamente offre anche una qualità differente ;) ) provassi a equipaggiarmi con luci "da palcoscenico" (spotlight fresnel [250w] e par64 [300/500w] quali potrebbero essere i "difetti" rispetto a un equipaggiamento appositamente costruito?
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 17 di 19
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Enrico, io tanti anni fa ho provato con i par64 etc...a parte che il contatore era sempre al limite ma poi dopo un po c'è da cuocere...
:-)
Nicolò Salerno Nicolò Salerno Messaggio 18 di 19
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Signori, Vi chiedo qual'è la differenza fra un flash Bowens ed un'altro di marca x. L'altra sera sono stato in una sala posa di un amico, per altro professionista, lui ci lavora, dove ogni cosa era stata costruita da lui, pure male se devo dirla tutta, luce continua, lampade non per uso fotografico, bank con la struttura in legno con il rivestimento tutto lento e svolazzante. Ma alla fine sono venute fuori delle foto niente male, non il massimo, ma accettabili.
@ Gero, fuori c'era una tempesta e freddo, noi dentro fino all'una di notte, senza riscaldamento, stavamo cuocendo!
Michele S . Michele S . Messaggio 19 di 19
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chi ha lavorato una volta con dei flash da studio... la luce continua la butta ! :-)
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